Call of Duty Modern Warfare II: data del reveal del multiplayer e della Beta, svelata la nuova mappa

Durante il Call of Duty Championship Weekend 2022, Activision e Infinity Ward hanno annunciato alcune novità riguardanti Call of Duty Modern Warfare II.

Innanzitutto è stato annunciato che il reveal del multiplayer si terrà il 15 Settembre con novità sul gameplay e sulle modalità di Modern Warfare II. Ma non ci sarà solo il nuovo capitolo premium della saga, ma anche il futuro di Warzone con il reveal di Warzone 2.0 e Warzone Mobile.

Il secondo annuncio riguarda la beta di Modern Warfare II. La fase di test si terrà i giorni 16 e 17 in early access su Playstation, dal 18 al 20 Settembre in Open Beta sempre su Playstation. La settimana successiva la beta si terrà su tutta la piattaforma: early access il 22 e 23 Settembre, open beta dal 24 al 26 Settembre.

Infine è stata svelata la mappa di Marina Bay ambientata in un circuito di Formula 1.


Call of Duty®: Modern Warfare® II lancerà i giocatori in uno scontro globale senza precedenti con il ritorno degli iconici Operatori della Task Force 141. Infinity Ward porta delle dinamiche di gioco all'avanguardia, una nuova maneggevolezza delle armi, un sistema di IA avanzato, un nuovo Armaiolo e diverse innovazioni di gioco e grafiche che porteranno la serie a nuove vette. Modern Warfare® II avrà al lancio una campagna per giocatore singolo in giro per il mondo, coinvolgenti combattimenti Multigiocatore e narrativi e Operazioni Speciali cooperative.

Call of Duty: Modern Warfare II è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Call of Duty: Modern Warfare II è il 28 Ottobre 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.