Burnout Paradise Remastered arriva su Nintendo Switch

Burnout Paradise Remastered arriverà su Nintendo Switch il 19 giugno, offrendo ai fan il miglior parco giochi di guida per giocare a casa e ovunque si trovino. In previsione del suo prossimo lancio, EA ha rilasciato un nuovissimo trailer, dando ai piloti l’opportunità di dare una rapida occhiata alla grafica a 60 FPS, a tutto gas.
Burnout Paradise Remastered è l’esperienza definitiva di Burnout Paradise, che include il gioco originale completo e otto pacchetti DLC ad alto numero di ottani tra cui il pacchetto Cops and Robbers, Legendary Cars, Burnout Bikes e Big Surf Island. I videogiocatori possono sfondare il traffico e governare le strade nel multiplayer online ad alto tasso di adrenalina con un massimo di altri otto giocatori o passarsi il controller (o la console!) in partite locali. Ottimizzato per Nintendo Switch con una vasta gamma di miglioramenti tecnologici, i giocatori correranno e si scateneranno nel mondo aperto in 60 fps, insieme a trame ad alta risoluzione e controlli mappa pinch-and-pull.

Bentornato a Paradise City! Preparati a un'azione senza limiti mentre domini le strade in Burnout™ Paradise Remastered. Devasta la città, tra frenetici viali del centro e selvagge strade di montagna. Rivivi le acrobazie a mille all'ora e la distruzione sfrenata di uno dei più grandi giochi di guida arcade di sempre! Burnout Paradise Remastered offre il parco giochi automobilistico definitivo in cui poter giocare online con i tuoi amici. Questo remaster include tutti gli add-on di Year of Paradise, incluso l'aggiornamento Big Surf Island.

Burnout Paradise Remastered è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Burnout Paradise Remastered è il 16 marzo 2018 per Playstation 4, Xbox One, il 31 dicembre 2018 per PC.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.