Burnout Paradise Remastered, annunciata la data della versione Nintendo Switch

Burnout Paradise Remastered sarà disponibile per Nintendo Switch il 19 giugno e già da ora è possibile effettuare il preorder a € 49,99.

Burnout Paradise Remastered è l’ultimo capitolo dell’esperienza Burnout Paradise, che comprende il gioco originale completo e otto adrenaliniche espansioni tra cui Cops and RobbersLegendary CarsBurnout Bikes e Big Surf Island. I piloti possono sfrecciare nel traffico ed essere i padroni delle strade nella modalità multiplayer online in una sfida a cui possono partecipare fino a otto giocatori. Ottimizzato per Nintendo Switch con una lunga serie di miglioramenti tecnici, i videogiocatori sfrecceranno a 60 fps, con textures ad alta risoluzione e controlli migliorati.

Il preorder è ora disponibile sul sito ufficiale.


Bentornato a Paradise City! Preparati a un'azione senza limiti mentre domini le strade in Burnout™ Paradise Remastered. Devasta la città, tra frenetici viali del centro e selvagge strade di montagna. Rivivi le acrobazie a mille all'ora e la distruzione sfrenata di uno dei più grandi giochi di guida arcade di sempre! Burnout Paradise Remastered offre il parco giochi automobilistico definitivo in cui poter giocare online con i tuoi amici. Questo remaster include tutti gli add-on di Year of Paradise, incluso l'aggiornamento Big Surf Island.

Burnout Paradise Remastered è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Burnout Paradise Remastered è il 16 marzo 2018 per Playstation 4, Xbox One, il 31 dicembre 2018 per PC.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.