News

Blade & Soul Heroes, confermata la presenza al Kcon di Los Angeles ed alla Gamescom

di: Donato Marchisiello

Buone nuove per tutti i fan di Blade & Soul Heroes, il MMORPG d’azione di NC America: il gioco sarà presente durante due importanti eventi globali prima del suo lancio ufficiale. Fan e media avranno la possibilità di provare il gioco in anteprima prima del suo lancio mondiale previsto per martedì 2 settembre. Il gioco sarà disponibile su PC e piattaforme mobile, tra cui Steam, Steam Deck, PURPLE (la piattaforma di NC), iOS e Android.

Per dare il via alle anteprime, Blade & Soul Heroes sarà giocabile al KCON di Los Angeles dall’1 al 3 agosto. I visitatori potranno recarsi allo stand NC (S03) presso il Los Angeles Convention Center per provare la nuova versione del gioco. Il KCON, noto come la più grande celebrazione mondiale della musica e della cultura coreana, continua ad attrarre fan da tutto il mondo, con oltre 1,48 milioni di partecipanti ad oggi. Nel frattempo, gli addetti ai lavori del settore videoludico potranno provare il gioco alla Gamescom di Colonia, in Germania, dal 20 al 23 agosto. NC America presenterà la sua gamma completa di prodotti per il periodo 2025-2026 allo stand D011 nel padiglione 4.2 dell’area B2B.

Prima del lancio, i giocatori possono anche usufruire di due opzioni di pre-registrazione. La pre-registrazione mobile è ora aperta per iOS e Android, consentendo ai giocatori di scaricare automaticamente il gioco per un accesso immediato il giorno dell’uscita. La pre-registrazione online, aperta a giugno, offre ricompense esclusive, tra cui uno speciale set di costumi e oggetti di gioco.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.