News

Battlefield V, arriva lo Sturmgeschutz IV con il nuovo aggiornamento

di: Luca Saati

Electronic Arts e DICE hanno annunciato che domani verrà rilasciato il secondo aggiornamento del Capitolo 2 di Venti di Guerra, il piano post-lancio di Battlefield V. Questo nuovo update introduce il carro armato Sturmgeschutz IV e altre novità.

Dopo il precedente aggiornamento di gennaio, questa seconda tornata di contenuti aggiuntivi introduce il veicolo Sturmgeschutz IV, un carro armato dell’Asse (o, più precisamente, un cannone d’assalto) dalle ottime capacità difensive, con una posizione superiore per un artigliere e una torretta mitragliatrice controllabile a distanza dall’interno del mezzo. Sblocca lo Sturmgeschutz IV completando la sfida settimanale del terzo evento capitolo del Capitolo 2: Attacchi lampo.

Inoltre, il centro addestramento riceve funzionalità aggiuntive, la mappa Panzerstorm migliora sotto vari aspetti e, come sempre, vengono implementate correzioni di bug e migliorie. Abbiamo anche apportato delle modifiche in base al feedback e alle segnalazioni della community di Battlefield™.

https://twitter.com/Battlefield/status/1089917287065440258