Assassin’s Creed, un video celebra il 15° anniversario

Ubisoft ha pubblicato un trailer dedicato al 15° anniversario di Assassin’s Creed e ci ricorda l’appuntamento per scoprire il futuro della saga a Ubisoft Forward il 10 Settembre.

Ti diamo il benvenuto nel parco giochi più grande che ci sia… La Storia!

Festeggia con noi il nostro 15° anniversario e scopri il futuro della serie, tutto verrà svelato durante l’Assassin’s Creed Showcase!

Assassin’s Creed da sempre si pone l’obiettivo di far provare ai giocatori l’emozione di rivivere i grandi momenti della Storia. Sono passati 15 anni da quando Altair ti ha accolto nella Confraternita nel primo Assassin’s Creed e ora celebreremo questo traguardo insieme alla nostra fantastica community con un intero anno di festeggiamenti.

A dire il vero poco fa è uscito un enorme leak che ha offerto numerose anticipazioni sul futuro della saga con un videogioco ambientato in Giappone e uno durante l’era della caccia alle streghe nell’Europa del XVI secolo.


Indossa i panni di Basim, un astuto ladruncolo da strada che cerca risposte e giustizia nelle affollate vie della Bagdad del IX secolo. Grazie a un'antica e misteriosa organizzazione nota come gli Occulti, diventerà un Maestro Assassino e cambierà il suo destino in modi imprevedibili.

Assassin’s Creed Mirage è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da per , , , , .

Assassin’s Creed Mirage non ha ancora una data di uscita.