News

Assassin’s Creed Odyssey, in arrivo il sistema dei livelli di maestria

di: Luca Saati

Con un post pubblicato sul sito ufficiale, Ubisoft ha annunciato l’arrivo di un nuovo sistema in Assassin’s Creed Odyssey.

Gioite, misthios! Le vostre ansie sui punti abilità sono giunte fino alle nostre orecchie, e abbiamo deciso di fare qualcosa. Siamo lieti di presentarvi il sistema dei livelli di maestria, ovvero il modo migliore per potenziare il vostro personaggio nelle fasi avanzate di gioco. Questo nuovo sistema verrà introdotto con l’imminente patch 1.1.1. Volete dargli un’occhiata più da vicino?

Come diventare i migliori misthios della Grecia

Il sistema dei livelli di maestria vi fornisce un nuovo modo per potenziare il vostro personaggio dopo aver raggiunto il livello 50. Potete spendere i vostri punti abilità in livelli di maestria che affineranno ancora di più le vostre abilità di cacciatori, guerrieri e assassini, aumentando le relative statistiche.

A voi la scelta

Per ogni ramo di abilità è possibile migliorare danni inflitti, resistenza, salute, armatura, adrenalina e altro ancora. Questi bonus passivi si aggiungono alle statistiche del vostro personaggio, oltre che alla sua attrezzatura.

DOMANDE FREQUENTI

Quanti livelli di maestria sono disponibili in totale? Qual è il loro costo?

È possibile scegliere fra 72 livelli di maestria, ciascuno dei quali può essere migliorato 20 volte. Ogni miglioramento richiede 1 punto abilità.

Quindi, per esempio, la maestria per Danno abilità ultra inizia da +1% e può essere portata fino a +10% spendendo 20 punti abilità per potenziarla.

I livelli di maestria potenziano le incisioni o funzionano separatamente?

I livelli di maestria non potenziano le incisioni in modo diretto, ma si aggiungono a esse per rendervi ancora più potenti.

È possibile azzerare i livelli di maestria?

Sì, ed è possibile farlo indipendentemente dalle vostre abilità per una manciata di dracme.