News

Assassin’s Creed Odyssey, disponibile il weekend di gioco gratuito

di: Luca Saati

Ubisoft® annuncia che da oggi fino a lunedì 23 marzo sarà possibile giocare gratuitamente ad Assassin’s Creed Odyssey, il nuovo episodio del premiato franchise di Assassin’s Creed, su PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. Da oggi è possibile pre-caricare Assassin’s Creed Odyssey su PlayStation®4 e Uplay.

Assassin’s Creed Odyssey è ambientato nell’Antica Grecia durante l’età d’oro di Atene, in uno dei conflitti più letali della storia, la guerra del Peloponneso. Giocando nei panni di Kassandra o Alexios, due mercenari spartani rinnegati, i giocatori intraprenderanno un’avventura epica in un mondo vivo ed esplorabile liberamente, dove sveleranno la verità sul loro misterioso passato, diventando degli eroi della Grecia leggendaria.

Durante il weekend gratuito, i giocatori avranno accesso a tutti i contenuti del gioco principale*. Inoltre, giocando ad Assassin’s Creed Odyssey nel weekend gratuito, sbloccheranno il set romano di Ezio tramite Ubisoft Club.

Di seguito gli orari di inizio e fine per ciascuna piattaforma:

Su PS4 e Xbox One: disponibile da oggi fino alle 18:00 del 23 marzo 

Su Epic Games Store, Uplay e Steam: disponibile da oggi fino alle 17:00 del 23 marzo 

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.