News

Assassin’s Creed Codename Red punta a un’uscita nel 2024

di: Luca Saati

Assassin’s Creed Codename Red potrebbe puntare a un’uscita nel 2024.

In un post su LinkedIn all’inizio di quest’anno, Arisa Lagunzad, dirigente dello sviluppo aziendale e della partnership del marchio di Ubisoft, ha affermato che la società stava cercando un partner giapponese per lavorare al “più grande successo del 2024“.

Dal momento che il post è stato individuato oggi da Access The Animus, apparentemente è stato modificato per rimuovere la menzione del 2024, ma la traduzione di LinkedIn del testo originale in giapponese recita ancora: “Stiamo cercando un partner sponsor per questo titolo Assassin’s Creed Codename RED per il prossimo anno.

Anche le traduzioni del testo originale in Google Translate e lo strumento di traduzione online DeepL sembrano confermare che il gioco verrà rilasciato nel 2024.

Ciò è in linea con un rapporto di febbraio di Insider Gaming , secondo il quale Codename Red dovrebbe essere rilasciato il prossimo anno. Le sue fonti affermavano che il gioco era in buone condizioni e che vedrà due personaggi giocabili e un focus sulla furtività.