Anthem, in futuro il titolo supporterà il cross-play?

Il cross-play, croce e delizia dei tempi ludici moderni, è a tutt’oggi più unico che raro. L’unico al momento che può fregiarsi di tale onore è il mastodontico Fortnite, seppur la funzionalità sia richiestissima a gran voce da tantissime comunità ludiche.

Rispondendo ad alcune domande poste su Twitter, Mark Darrah di BioWare ha affrontato il suddetto tema sottolineando che Anthem non supporterà il cross-play al lancio ma, oggettivamente, la risposta non tampona eventuali speculazioni riguardo una sua futura aggiunta. E voi, cosa ne pensate? Gradireste la funzionalità nella versione finale del gioco? Fatecelo sapere nei commenti!


Uniti nel trionfo: unisciti ad altri tre compagni e vivi avventure cooperative che premiano sia il lavoro di squadra sia le abilità individuali. Arsenale personalizzabile: scegli un'armatura dalla tua collezione ogni volta che esplori il mondo. Ogni armatura può essere personalizzata per diventare testimonianza delle tue imprese. Esplora un mondo in continua evoluzione: Frostbite dà vita all'open world di Anthem, con condizioni meteorologiche, terreni e nemici imprevedibili.

Anthem è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Anthem è il 22 febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.