News

Anthem: BioWare conferma un corposo aggiornamento per la prossima settimana

di: Donato Marchisiello

Come già avevamo riportato, era nell’aria l’arrivo di un nuovo aggiornamento per AnthemBioWare ha discusso durante un livestream del contenuto del prossimo aggiornamento di Anthem in arrivo la prossima settimana. L’aggiornamento, che si preannuncia notevolmente corposo (13 pagine di patch note!), aggiungerà e modificherà diverse caratteristiche importanti al gioco.

Tra le novità in arrivo spiccano le Elysian Caches, dei chest contenenti cosmetici che si otterranno alla fine delle Roccaforti dopo aver ucciso il boss. I chest saranno aperti unicamente con una chiave ottenibile completando dei contratti giornalieri. Saranno poi aggiunte le Missioni Leggendarie, le quali consentiranno ai player di rigiocare spezzoni della campagna principale con difficoltà maggiorata e premi di conseguenza migliori.

In aggiunta, la Fucina diverrà accessibile senza tediosi caricamenti e direttamente dal menù di gioco. Per ulteriori informazioni, a questo link sarà accessibile un sommario completo del livestream degli sviluppatori. Sottolineiamo che, al momento, BioWare non ha confermato il giorno preciso di rilascio della patch.