News

Annunciato Katamari Damacy

Console tribe news - Annunciato Katamari Damacy

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Namco Bandai ha annunciato un nuovo titolo per la prossima PS Vita. Appartenente ad un brand di successo, Katamari Damacy sfrutterà tutte le caratteristiche della nuova handheld di casa Sony.
Maggiori dettagli nel comunicato!

?KATAMARI DAMACY?? (working title) PORTERÀ TUTTA L?ALLEGRIA KATAMARI

SULLA PUNTA DELLE TUE DITA

– Presto in arrivo per PlayStation®Vita, una delle serie di videogiochi più bizzarre e amate, ritorna con nuovi colpi di scena –

I fan di Katamari possono trarre un sospiro di sollievo dal momento in cui NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S condivide la piacevole notizia che Katamari Damacy? (working title) è in arrivo per PlayStation®Vita. Il gioco utilizzerà il touch screen frontale della console e il touch pad sul retro permettendo, così, un controllo con la punta delle dita mai visto prima nella serie.

I giocatori vestiranno ancora una volta i panni dell?instancabile Principe, incaricato dal Re di tutti i Cosmi, e dovranno arrotolare palle sempre più grandi, fatte di oggetti di ogni genere, bizzarri e meravigliosi. Nel suo viaggio attraverso i diversi livelli della divertente follia del gioco, ciascuno dei quali risplende nel vivido OLED screen della PS Vita, il Principe si ritroverà ad ammassare ogni genere di oggetti, grandi e piccoli, inanimati e molto animati, dalle modeste, piccole formiche alla maestosa grandezza del Monte Fuji.

In Katamari Damacy, il movimento della palla, dalle dimensioni in crescita costante, è controllato toccando lo screen e facendola così roteare in ogni direzione. Una caratteristica completamente nuova nel gameplay Katamari permette ai giocatori di usare il touch pad sul retro della PS Vita per allungare la palla sia in orizzontale che in verticale al fine di catturare più oggetti in un colpo solo oppure stringerla per farla passare attraverso piccole aperture. Insieme alle numerose novità, che aspettano ancora di essere rivelate, il Principe si sta già preparando per portare una dose dell?irresistibile bizzarria Katamari su PlayStation®Vita.

Ulteriori informazioni su Katamari Damacy (working title) e sull?intera line-up di titoli NAMCO BANDAI Games sono disponibili al sito: www.namcobandaigames.eu.
Guarda tutti i video NAMCO BANDAI Games Europe su YouTube all?indirizzo: www.youtube.com/NamcoBandaiGamesEU