News

Annunciato il Wired Direct 2024, uno show digitale che celebra i videogiochi indie

di: Luca Saati

La casa editrice indipendente Wired Productions apre le porte della sua sala giochi segreta con il rilancio di Wired Direct. Questo showcase digitale accenderà i riflettori sull’eccitante lineup 2024 dell’editore, includendo nuovi giochi sensazionali, date di uscita, anteprime e un paio di sorprese durante la serata!

Condotto dagli ex allievi di Wired Aaron Cooper e Jake Kulkowski, Wired Direct vedrà la partecipazione di stimati sviluppatori come Tomas Sala (nominato ai BAFTA per Falconeer e Bulwark: Falconeer Chronicles), Nosebleed Interactive(Arcade Paradise), Pathos Interactive(Hotel Architect), Keoken Interactive(Deliver Us The Moon), Angry Demon Games(Gori: Cuddly Carnage) e altri ancora. Wired Direct 2024 sarà una celebrazione degli incredibili giochi indie e dei creatori visionari che li hanno creati.

Wired Direct 2024 sarà trasmesso in diretta su Twitch, Steam e YouTube il 23 aprile alle 12:00 PST/15:00 EDT/20:00 BST.

Il direttore di Wired Productions, Leo Zullo, ha dichiarato: “Nonostante le difficoltà dell’attuale panorama videoludico per gli indie, questo Wired Direct metterà in primo piano i nostri partner e i loro titoli, evidenziando la varietà di giochi interessanti che intendiamo proporre ai giocatori nel corso del prossimo anno”. Ogni titolo presentato in streaming è un’esperienza davvero unica e realizzata con amore. Non vediamo l’ora che i giocatori li possano scoprire tutti e anche qualche sorpresa nella prossima settimana”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.