News

Annunciato il gioco da tavolo di Call of Duty

di: Luca Saati

L’editore Activision sta collaborando con Arcane Wonders, Genuine Entertainment ed Evolution per annunciare un gioco da tavolo basato su Call of Duty. Appropriatamente intitolato Call of Duty: The Board Game , il gioco da tavolo dovrebbe arrivare nei negozi nel 2024, con un Kickstarter che verrà aperto nel corso dell’autunno 2023.

Call of Duty: The Board Game dovrebbe essere un gioco di strategia. I giocatori assumeranno il ruolo di soldati d’élite e potranno combattere l’un l’altro in mappe che sono state precedentemente presenti in tutto il franchise di Call of Duty. Il gioco conterrà anche componenti come miniature di personaggi iconici e armi di Call of Duty. La rigiocabilità sarà gestita da diversi scenari e modalità di gioco che saranno disponibili.

Il game designer Bryan Pope ha rivelato a Polygon che il gameplay di Call of Duty: The Board Game vedrà i giocatori pianificare segretamente le loro mosse, che verranno poi risolte tutte contemporaneamente sulla mappa.

Call of Duty: The Board Game dovrebbe essere lanciato con un prezzo di $50 e dovrebbe ottenere contenuti aggiuntivi, come nuovi personaggi, armi, mappe e modalità come Zombi e campagne cooperative, attraverso espansioni rilasciate in seguito.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.