News

Annunciato il film di Death Stranding

di: Luca Saati

Un report di Deadline rivela che è in lavorazione un film di Death Stranding. Il film co-prodotto da Hideo Kojima con la sua compagnia Kojima Productions e da Alex Lebovici (produttore esecutivo di Barbarian) attraverso la Hammerstone Studio. Kojima Productions US e Allan Ungar serviranno come produttori esecutivi, con il film completamente finanziato da Hammerstone.

È stato confermato che il film avrà nuovi personaggi ed elementi della trama che non erano presenti nel gioco, anche se non si sa ancora il nome scelto per scrivere la sceneggiatura e la regia.

Non potrei essere più entusiasta di questa nuova partnership con Hammerstone Studios“, ha dichiarato Kojima. “Questo è un momento cruciale per il franchise e non vedo davvero l’ora di collaborare con loro per portare Death Stranding sul grande schermo“.

Siamo entusiasti e onorati di avere l’opportunità di collaborare con il brillante e iconico Hideo Kojima nel suo primo adattamento cinematografico“, ha dichiarato Lebovici. “A differenza di altri adattamenti di videogiochi tentpole ad alto budget, questo sarà qualcosa di molto più intimo e radicato. Il nostro obiettivo è ridefinire cosa potrebbe essere un adattamento di un videogioco quando hai libertà creativa e artistica. Questo film sarà un’autentica produzione di ‘Hideo Kojima‘”.