News

Annunciato Gigantosaurus: Dino Sports

di: Luca Saati

Oggi Outright Games, editore leader nell’intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con Cyber Group Studios, produttore e distributore leader di serie animate per bambini e famiglie in tutto il mondo, sono entusiasti di rivelare il loro ruggente ritorno al mondo di Gigantosaurus, con Gigantosaurus: Dino Sports. Sviluppato da Infinigon, questo party game sportivo preistorico uscirà il 28 giugno 2024 e sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Rocky, Mazu, Tiny, Bill e il Guardiano Protettore in persona, Giganto, tornano per una nuova esilarante avventura ambientata nella colorata terra di Cretacia. In Gigantosaurus: Dino Sports, i Giochi di Giganto sono iniziati e i giocatori possono competere in 8 sfide uniche ispirate a sport reali, tra cui Stunt Surf, Dino Fruit Blast e Raptors Triathlon. Giocate da soli o sfidate la vostra famiglia con una modalità cooperativa fino a 4 giocatori per un enorme divertimento.

Con tre diverse modalità di gioco – “Giochi di Giganto”, “Personalizzato” e “Sfida” – questo gioco si adatta a ogni tipo di giocatore, sia che si preferisca giocare attraverso l’esilarante storia dei Giochi di Giganto, sia che si voglia creare il proprio torneo personalizzato, sia che si voglia ingaggiare una competizione amichevole con gli amici o la famiglia. Tutti gli 8 sport possono essere giocati in ogni modalità di gioco, con un mini-gioco aggiuntivo “Giganto Mayhem” disponibile solo nella modalità Challenge, in cui i giocatori possono prendere il controllo del Giganto titolare per la prima volta in un videogioco.

Stephanie Malham, CEO di Outright Games, ha dichiarato: “È un piacere lavorare di nuovo con i nostri amici di Cyber Group Studios e tornare in questo mondo con Gigantosaurus: Dino Sports. Il marchio è cresciuto moltissimo dalla nostra prima collaborazione nel 2020 e, allo stesso modo, questo è il nostro gioco di Giganto più ambizioso finora, con un gameplay dinamico e unico e una storia che sembra un episodio interattivo da far vivere a tutti i fan.

Thierry Braille, Vice Presidente della Divisione Interattiva e Videogiochi e Dominique Bourse CEO di Cyber Group Studios hanno dichiarato: “Siamoentusiasti di collaborare con Outright Games per un terzo videogioco della serie Gigantosaurus. Mentre abbiamo esplorato l’idea di un torneo sportivo in un episodio della serie TV, siamo davvero entusiasti di permettere ai fan di sperimentare il divertimento dei Giganto Games in un gioco amichevole competitivo e completamente interattivo, quando Gigantosaurus: Dino Sports uscirà quest’estate“.

Gigantosaurus: Dino Sports si basa sulla serie televisiva animata di successo Gigantosaurus, attualmente in streaming in tutto il mondo su Disney+ e Netflix e in onda a livello internazionale sui principali canali come Disney Junior (in tutto il mondo), France Télévisions, POP (Regno Unito), Super RTL (Germania), RAI yoyo (Italia), RTVE – Clan (Spagna), CCTV (Cina), TV Azteca (Messico) e NHK (Giappone). Prodotta da Cyber Group Studios, la serie conta ora 3 stagioni di 156 episodi da 11 minuti ciascuno ed è basata sul libro di Jonny Duddlepubblicato da Bonnier Books UK Ltd, che ha venduto oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo. La serie animata segue le avventure di quattro giovani dinosauri – Rocky, Bill, Tiny e Mazu – che esplorano il loro mondo, affrontano le loro paure, collaborano per risolvere i problemi, imparano a conoscere il misterioso Gigantosauro e si divertono un mondo.

Gigantosaurus: Dino Sports arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC il 28 giugno 2024.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.