News

Annunciato Fantastic Football Fan Party per Wii

Console tribe news - Annunciato Fantastic Football Fan Party per Wii

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Koch Media, in collaborazione con dtp entertainment AG, è lieta di annunciare l’arrivo su Wii di un divertente gioco calcistico chiamato Fantastic Football Fan Party. Il comunicato ufficiale che segue la news sazierà ogni curiosità sul gioco.

Koch Media e dtp entertainment AG presentano FANTASTIC FOOTBALL FAN PARTY

Grazie all?accordo di distribuzione tra Koch Media e DTP in Italia arriva un divertentissimo gioco di calcio per Wii

Milano, 23 aprile 2010 – Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, e dtp entertainment AG annunciano l?arrivo sul mercato italiano di un nuovo divertentissimo party game per gli amanti del calcio: Fantastic Football Fan Party!

Il nuovo prodotto, in uscita il prossimo 27 maggio su piattaforma Nintendo Wii, è un?immersione unica nel mondo del calcio. Il calcio vivrà sulle vostre console attraverso 10 piacevoli giochi in cui misurasi insieme agli amici per dimostrare tutte le proprie abilità calcistiche.

Unendo spettacolari e realistiche simulazioni del gioco del calcio e le caratteristiche dei party games, Fantastic Football Fan Party metterà alla prova il vostro controller e stimolerà la fantasia grazie alle numerose possibilità di personalizzazione del proprio alter ego sullo schermo.

Con tre diverse modalità di gioco in multiplayer e unendo fino a 4 giocatori in contemporanea, Fantastic Football Fan Party per Wii è il gioco dedicato a tutta la famiglia. Un?occasione unica per divertirsi tra una partita e l?altra durante i prossimi mondiali ed essere davvero protagonisti nel salotto di casa!

Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale www.footballfanparty.com.