News

Annunciato Disney Universe, primo trailer in italiano rilasciato

Console tribe news - Annunciato Disney Universe, primo trailer in italiano rilasciato

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Disney Interactive Studios ha annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo multiplayer chiamato Disney Universe dove i giocatori potranno avventurarsi nei mondi ispirati alle maggiori produzioni Disney e Pixar.

Potete trovare molte altre informazioni nel comunicato ufficiale di seguito alla news, preceduto dal primo trailer in italiano per il gioco.

Giocatori ai nastri di partenza: in Disney Universe azione e avventura con le icone più amate

Gli appassionati di videogame potranno vivere esperienze coinvolgenti nell’universo creativo di icone e ambienti ispirati alla vasta produzione Disney e Disney•Pixar: è Disney Universe, dal prossimo autunno

Milano 26 maggio 2011 — Disney annuncia lo sviluppo di Disney Universe, il nuovo gioco multiplayer di azione e avventura per piattaforme PlayStation®3, Microsoft Xbox 360®, Wii™ e PC Windows/MAC. Disney Universe porterà i giocatori a sperimentare un’azione non-stop, attraverso una serie di mondi ispirati alla vasta produzione Disney, sia ai film di animazione sia ai live action, inclusi i titoli di Walt Disney Animation Studios, Pixar Animation Studios e Walt Disney Pictures. I giocatori potranno vestire i panni degli amati personaggi–icona Disney e Disney•Pixar per intraprendere avventure emozionanti in cui fare evolvere il proprio eroe, combattere potenti avversari e risolvere intricati enigmi per salvare l’universo. L’arrivo di Disney Universe è previsto per l’autunno 2011.
Disney Universe è un ricco scrigno contenente il tesoro delle produzioni Disney con i personaggi, le esperienze e i luoghi indimenticabili che appassioneranno tutti i giocatori e i fan di Disney, più in generale”, ha dichiarato Adam Sussman, Senior Vice President of Publishing di Disney Interactive Media Group. “Il gameplay movimentato e frenetico, combinato ad umorismo stravagante e situazioni esilaranti, rende Disney Universe il game perfetto da giocare in famiglia e con gli amici”.
In Disney Universe i giocatori potranno scegliere tra oltre 40 costumi dei personaggi Disney classici e contemporanei, fra cui Alice (“Alice nel Paese delle Meraviglie”), Mike (“Monsters & Co.”), TRON (“TRON: Legacy”) e Stitch (“Lilo & Stitch”) per esplorare sei diversi mondi ispirati ai leggendari film prodotti da Disney e Disney•Pixar. In ogni mondo, i partecipanti dovranno portare a termine missioni e raggiungere obiettivi ripresi dalle trame delle produzioni cinematografiche Disney e Disney•Pixar. Potranno selezionare il costume di un personaggio preferito, che sarà dotato di uno strumento particolare in grado di modificare e aumentare di potenza nel corso del gioco. Disney Universe offrirà un ritmo di azione coinvolgente, sessioni di gioco multiplayer fino a quattro giocatori e tutto lo humour che cercano giocatori di ogni età.
Il divertimento continuerà anche dopo il lancio di Disney Universe, con un universo espandibile grazie a elementi e oggetti scaricabili e a nuovi contenuti. Nuovi mondi, costumi e molto altro ancora saranno, infatti, disponibili per offrire agli utenti di Xbox 360 e PlayStation®3 la possibilità di vivere un’esperienza di gioco in continua evoluzione.
Per ulteriori informazioni, è possibile visitare www.disney.it/universe