News

Il trailer di Nightmare Before Christmas

In video il nuovo DLC di Disney Universe

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Come annunciato anche in precedenza Disney Universe si espande con il DLC ispirato a Nightmare Before Christmas.

Il nuovo contenuto è ora visionabile in un trailer nella nostra lingua che vi proponiamo qui in calce.

Buona visione!

 

Con Disney Universe scopri la Città di Halloween nei panni di Jack Skeletron e dei suoi amici

Nuovo content pack scaricabile “The Nightmare Before Christmas” per Disney Universe in esclusiva sulle piattaforme di entertainment online PlayStation® Network e Xbox LIVE®.

Ispirato al lungometraggio di successo di Tim Burton, che presenta una spettrale realtà onirica in cui tenebrosi personaggi si muovono alla ricerca dello spirito natalizio, l’ambiente The Nightmare Before Christmas” di Disney Universe permette ai giocatori di vivere in prima persona le affascinanti atmosfere della Città di Halloween. Nei panni di Jack Skeletron, di Sally, del Bau Bau, del Dottor Finklestein e del Sindaco del Paese di Halloween, è possibile attraversare i luoghi tipici del film illuminando il cammino con speciali lanterne a forma di zucca, evitando gli attacchi dei nemici – sferrati con petardi natalizi – e trasformando le lapidi in doni di Natale. Per portare a termine le missioni, si possono utilizzare le pozioni contenute nelle ampolle di Natale che aiutano a evitare le nebbie pericolose con l’obiettivo finale di sconfiggere il perfido Bau Bau.

Disney Universe offre a tutti gli utenti Xbox 360 e PlayStation3 nuovi contenuti, mondi e personaggi per un’esperienza di gioco in continua evoluzione.