Arriva il DLC Nightmare before Christmas

Nuova ambientazione per Disney Universe

Disney Universe si arricchisce oggi di una nuova ambientazione. Un nuovo DLC introduce infatti dei livelli tratti dall’opera Nightmare before Chritmas.

Maggiori dettagli sull’offerta nel comunicato a seguire, mentre potete trovare delle immagini nella galleria in calce alla news.

Buona continuazione!

 

Con Disney Universe scopri la Città di Halloween

nei panni di Jack Skeletron e dei suoi amici

 

The Nightmare Before Christmas” è il nuovo contenuto scaricabile in esclusiva per Xbox LIVE® e PlayStation® Network

 

Milano – 13 dicembre 2011 – Disney Italiaannuncia la disponibilità del nuovo content pack scaricabile “The Nightmare Before Christmas” per Disney Universe in esclusiva sulle piattaforme di entertainment online PlayStation® Network e Xbox LIVE®.

 

Ispirato al lungometraggio di successo di Tim Burton, che presenta una spettrale realtà onirica in cui tenebrosi personaggi si muovono alla ricerca dello spirito natalizio, l’ambiente “The Nightmare Before Christmas” di Disney Universe permette ai giocatori di vivere in prima persona le affascinanti atmosfere della Città di Halloween. Nei panni di Jack Skeletron, di Sally, del Bau Bau, del Dottor Finklestein e del Sindaco del Paese di Halloween, è possibile attraversare i luoghi tipici del film illuminando il cammino con speciali lanterne a forma di zucca, evitando gli attacchi dei nemici – sferrati con petardi natalizi – e trasformando le lapidi in doni di Natale. Per portare a termine le missioni, si possono utilizzare le pozioni contenute nelle ampolle di Natale che aiutano a evitare le nebbie pericolose con l’obiettivo finale di sconfiggere il perfido Bau Bau.

 

Disney Universe, disponibile per Microsoft Xbox 360®, PlayStation®3, Nintendo Wii™ e PC Windows, propone un’esperienza multiplayer per un massimo di quattro persone con una trama frenetica che sarà apprezzata da giocatori di ogni età. Il nuovo ambiente “The Nightmare Before Christmas” si aggiunge agli altri mondi già disponibili per Disney Universe, ispirati a famosi successi come WALL•E e Monsters & Co. di Disney•Pixar, Alice in Wonderland di Tim Burton, Pirati dei Caraibi e i premi Oscar® Il Re Leone e Aladdin. Disney Universe offre la possibilità di assumere il ruolo di 45 personaggi classici e moderni, ispirati, per esempio, a Sam Flynn, Quorra e Clu (TRON), Baloo (Il Libro della Giungla), Ariel (La Sirenetta), Sulley (Monsters & Co.), Nemo (Alla Ricerca di Nemo) e Trilli (Peter Pan). Il titolo comprende dozzine di altri conosciutissimi personaggi Disney, inclusi Topolino, Minnie, Pippo e Paperino.

 

Disney Universe offre a tutti gli utenti Xbox 360 e PlayStation3 nuovi contenuti, mondi e personaggi per un’esperienza di gioco in continua evoluzione.

 

Per maggiori informazioni: www.disney.it/universe/


Disney Universe è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Disney Universe è il 28 ottobre 2011 per Nintendo Wii, Playstation 3, Xbox 360.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.