Annunciata la beta pubblica di Gwent: The Witcher Card Game
di: Luca SaatiCD Projekt RED ha annunciato l’arrivo della beta pubblica di Gwent: The Witcher Card Game. La beta pubblica inizierà il 24 Maggio e sarà disponibile per tutti su PS4 e Xbox One.
“La beta pubblica è il prossimo passo nello sviluppo, processo che siamo orgogliosi di continuare con chi è rimasto fino a qui,” ha dichiarato Benjamin Lee, Direttore dello Sviluppo di CD PROJEKT RED. “È anche un’opportunità per molti nuovi giocatori per giocare GWENT per la prima volta e non vediamo l’ora di migliorare ulteriormente il gioco con il loro aiuto,” ha aggiunto Lee.
Guarda la panoramica sulla beta pubblica sul canale Twitch ufficiale di CD PROJEKT REDLo streaming inizierà oggi (17 maggio) alle 21 CESTLa beta pubblica del GWENT è un nuovo inizio per tutti. Le collezioni di carte ed I progressi dei giocatori verranno resettati per assicurare un inizio uguale per tutti. Chiunque abbia partecipato alla beta chiusa riceverà barili di carte, cosi come altre recompense per la loro attività. Ulteriori informazioni circa la beta chiusa sono disponibili qui.Il passaggio da beta chiusa a pubblica implicherà un breve periodo di transizione tecnica a partire dal 22 maggio. Fino all’inizio della beta pubblica il 24 maggio, i server di gioco saranno offline per manutenzione. Durante questo periodo, i canali Facebook e Twitter del GWENT forniranno aggiornamenti continui sullo stato del gioco.