Alienation – Video e dettagli sulle tre classi di personaggi

Housemarque ha pubblicato un nuovo trailer e nuovi dettagli sulle tre classi di soldati UNX di Alienation.

Loro sono “l’ultima speranza dell’umanità”; mente le forze aliene minacciano le ultime roccaforti dell’umanità, il governo mondiale dell’UNX ha deciso di usare la fanteria meccanizzata in un ultimo disperato tentativo di salvare il pianeta. I giocatori possono scegliere fra tre diversi esoscheletri da combattimento, che donano loro abilità sovrumane.

Ciascuna classe (il Tank, la Bio-Specialista e il Sabotatore) è stata pensata per uno stile di gioco specifico in mente, e siccome il gioco supporta l’ingresso-uscita volanti dei giocatori, la tua squadra di quattro può perfino cambiare nel corso della stessa missione”!

Ciascuna classe ha un’arma primaria unica, tre abilità attive uniche potenziabili e tre abilità passive potenziabili. Quando il gioco uscirà i giocatori potranno salire dal livello 1 al livello 30 giocando le missioni della campagna, la caccia alle taglie o scenari generati proceduralmente che non voglio anticiparvi.

Bio-Specialista:

Ogni gioco così brutale necessita almeno di una classe che curi gli altri giocatori: ecco la Bio-Specialista. Ma non solo: è anche molto competente nella creazione di aree di danno utilizzando una scia velenosa, o prendere il controllo di potenti nanomacchine che sciamano sui nemici erodendo la loro salute.

alienatin bio-specialista

Tank:

Il Tank è focalizzato sulla protezione e sul danno d’area: se sei sotto fuoco massiccio non è male avere uno di loro che condivide il suo scudo, o se sei soverchiato da troppi nemici lui può far saltare in aria tutto per darti spazio di manovra. Inoltre è l’unico personaggio in grado di ordinare un devastante raggio della morte che perfora qualsiasi cosa in linea retta!

alienation tank

Sabotatore:

Se ami i personaggi rapidi, adoreai il Sabotatore. Può diventare invisibile, e usa la sua spada al plasma per spazzare l’area davanti a sé con facilità. Quando serve un aiuto esterno, può richiamare letali attacchi aerei per aprirsi un varco in un mare di Xeno.

alienation sabotatore

Ciascuna classe ha abilità passive divise in tre “percorsi”: Atleta, Guerriero e Sopravvissuto. Come le abilità attive, ciascun percorso può essere potenziato diverse volte. Ogni volta che viene speso un punto abilità ti verrà chiesto di fare una scelta difficile tra due possibilità di potenziamento. Ad esempio, vuoi che le sfere di salute ti restituiscano più salute o preferisci estendere la durata dei Xenofiori potenzianti?

Se sei preoccupato che una scelta sbagliata possa essere deleteria per le missioni avanzate, niente paura! Puoi sempre rifare da capo la specializzazione del tuo soldato UNX per adattarlo al tuo stile di gioco.


Alienation è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da , per .

La data di uscita di Alienation è il 26 aprile 2016 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.