News

5 cose da sapere su Deathloop

di: Luca Saati
Durante il 25° QuakeCon (e il primo QuakeCon at Home in assoluto), il direttore di gioco Dinga Bakaba e Sebastien Mitton sono saliti sul palco digitale per raccontarci un po’ della storia di DEATHLOOP. Guardate la parte dedicata a DEATHLOOP qui sotto. DEATHLOOP uscirà in esclusiva per PlayStation 5 e sarà disponibile anche su PC lo stesso giorno.
5 COSE DA SAPERE SU DEATHLOOP

  • L’eroe: Colt, un uomo che si sveglia ogni giorno come bersaglio di una caccia spietata sulla caotica isola di Blackreef.
  • L’inghippo: ogni giorno è identico al precedente complice un misterioso loop temporale in cui gli abitanti di Blackreef vivono in un ciclo eterno. Per spezzare il loop, Colt dovrà sporcarsi le mani ed eliminare otto bersagli chiave. Ma ha solo 24 ore per farlo, prima che il loop si resetti.
  • I bersagli: gli otto Visionari responsabili per il mantenimento del loop non saranno facili da neutralizzare. Colt dovrà sfruttare il loop per capire routine e programmi dei Visionari (dove sono, cosa fanno, quando lo fanno) per manipolare l’isola a proprio vantaggio.
  • Il come: con ogni mezzo necessario. Mentre Colt vive nel loop, scoprirà nuove strade, nuovi segreti e diventerà più forte. Armato di un arsenale di potenti armi e devastanti abilità, potrà aggirarsi furtivamente, sparare, pugnalare alle spalle e sabotare meccanismi in mezzo ai malvagi cittadini di Blackreef.
  • La cacciatrice: tra gli otto bersagli abbiamo la vera antagonista di questa storia, l’ingegnosa e spietata Julianna Blake. Il suo obiettivo è sventare i piani di Colt e proteggere il loop temporale. Tanto affascinante quanto letale, Julianna ha diversi assi nella manica per affrontare Colt faccia a faccia. State sempre all’erta, poiché a differenza degli altri PNG Julianna potrebbe essere un altro giocatore che entra nella vostra partita a seminare il caos.

BONUS

  • L’alternativa: il viaggio per giocatore singolo di Colt è il fulcro di DEATHLOOP, ma avrete anche la possibilità (malvagia) di cambiare le carte in tavola e assumere il ruolo di Julianna per entrare nella partita di un altro giocatore.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.