News

3 milioni di nuovi utenti post PSN-Gate

Console tribe news - 3 milioni di nuovi utenti post PSN-Gate

di: Stefano "FefoShiro" Veritiero

Sembra ieri. Il Play Station Network in ginocchio, in balia degli hacker che fanno il bello ed il cattivo tempo, tolgono ai ricchi per dare ai poveri (secondo loro).
Moltissimi utenti indignati, si sono sentiti quasi traditi da mamma Sony, addirittura qualcuno minacciò un boicottaggio di massa.
Ma se è vero che dopo la tempesta arriva sempre il sereno, Sony ne è la prova vivente e Howard Stringer, CEO dell’azienda nipponica, ha con orgoglio recentemente dichiarato che il PSN dal momento della sua riabilitazione ha registrato qualcosa come 3 milioni di nuovi utenti.
‘Sono contento di dirvi che il PSN è più sicuro e migliore che mai. Stiamo espandendo aggressivamente il suo contenuto. Abbiamo più di 3 milioni di nuovi clienti da quando la rete è tornato online e le vendite sono superiori rispetto a prima degli attacchi informatici’.
Queste le parole di Stringer, che ha poi concluso: ‘Quest’anno, noi di Sony siamo stati inondati, siamo stati schiacciati, siamo stati attaccati, siamo stati bruciati. Ma il nostro scontento è dietro di noi, il passato è un prologo delle possibilità future’.

A voi……