Far Cry 3

Far Cry 3 90
La data di uscita di Far Cry 3 è il 29 Novembre 2012 per Playstation 3, il 29 Novembre 2012 per Xbox 360.
Leggi la recensione

Notizie Correlate Pagina 2

Far Cry 3

Il primo, idolatrato per le sue spettacolari capacità grafiche è rimasto a lungo impresso nella mente dei giocatori. Il secondo, incapace di bissare il successo del predecessore poiché mancante di un vero e proprio "appeal" ha finito per essere un buon gioco ma niente di più. Come si comporterà quindi il terzo episodio della saga edita da Ubisoft Montreal? Riuscirà Farcry 3 a redimere il brand offrendo un approfondito open-world e una trama coerentemente amalgamata con la sua componente da FPS? Si. Forse. Curiosi? Abbiamo avuto modo di provare i primi momenti di gioco e siamo ansiosi di raccontarvi quanto visto.
Articoli Commenti: 9 16 Ott 2012

Far Cry 3

Ubisoft è famosa per la sua capacità di sfornare saghe videoludiche di successo. Saghe, diciamolo, capaci di imporsi nelle classifiche mondiali e di ritagliarsi fette di mercato piuttosto grandi. Una tra le tante è certamente quella di Assassin’s Creed, che si è dimostrata una delle rivelazioni di questa generazione di console. Un’altra è quella di Far Cry, di minor impatto ma comunque dal grande successo. E dopo un primo acclamato capitolo e un discusso secondo episodio, la serie è arrivata alla sua terza incarnazione, che rinchiude ancora una volta i giocatori in foreste lussureggianti, tra mercenari senza scrupoli e misteriosi personaggi.Far Cry 3 promette quindi di far vivere nuove emozioni ai fan, grazie ad alcune trovate davvero interessanti e ad un antagonista carismatico come poche volte ci è capitato di vedere. Ecco quindi quanto è stato mostrato alla fiera dell’E3 di quest’anno sul titolo in questione.
Anteprima Commenti: 4 11 Giu 2012

E3 2012 by Console-Tribe

Manca poco. Pochissimo. Davvero.Noi di Console-Tribe stiamo contando i secondi prima che l’E3, la fiera più grande al mondo dedicata ai videogiochi - il nostro passatempo preferito - entri nel vivo, nel pieno dell’azione. Le attese per l’edizione di quest’anno sono alte, anzi no, altissime. Ben più di quelle degli scorsi anni, poco ma sicuro. D’altronde i rumor che hanno preceduto questi giorni sono stati tanti, per usare un eufemismo. E l’hype è cresciuto, di più, di più, e ancora di più, consumando tutti noi videogiocatori dentro, nell’animo.
Articoli Commenti: 5 4 Giu 2012