Dying Light

Articoli in evidenza - Leggi tutti

Notizie Correlate

203 Commenti a “Dying Light”

1 6 7 8 9 10 11
  1. Stepet82 on

    Le novità dell'update gratuito online da oggi:

    The DLC provides players with free content, Hard Mode for PC versions of the game, Time Trial Mode, dune buggies, and 50 new weapons. Players who finish the story campaign will be rewarded with four new outfits as well.

    Polish developer Techland has added new twists and enhancements to the gameplay, improved visuals, new character art, and a new option activating a zombie invasion quest once players disable the co-op.

    Fans of the best-selling title will have access to new national outfits, weapon rarity levels with rare Gold level weapons, and experience the new tweaks added to shops, crafting, and loot chests, as well as improved general movement flow in the game.

    Paul Milewski, Techland's PR Manager revealed the developer is currently working on more improvements, saying Version 1.5 has been the result of player feedback.

  2. Pia77 on

    A furia di leggere mi è salita la scimmia per questo gioco… Poi con i titoli con zombi ci vado a nozze….però ho ancora da giocare Alien, finire ACUnity e cominciare L' ombra di Mordor…mi sa che per il momento passo…:(

    Vorrei però un chiarimento sulla coop, perché mi potrebbe intrigare tanto: in pratica si affonta la campagna con uno o più amici? Oppure ci sono missioni ad hoc come in ACUnity… nel primo caso credo che sarebbe uno sballo totale crearsi un mini gruppo per vivere l' avventura…praticamente sarebbe come trovarsi all' interno di The WalkingDead  🙂

  3. Stepet82 on

    A furia di leggere mi è salita la scimmia per questo gioco… Poi con i titoli con zombi ci vado a nozze….però ho ancora da giocare Alien, finire ACUnity e cominciare L' ombra di Mordor…mi sa che per il momento passo…:(

    Vorrei però un chiarimento sulla coop, perché mi potrebbe intrigare tanto: in pratica si affonta la campagna con uno o più amici? Oppure ci sono missioni ad hoc come in ACUnity… nel primo caso credo che sarebbe uno sballo totale crearsi un mini gruppo per vivere l' avventura…praticamente sarebbe come trovarsi all' interno di The WalkingDead  🙂

    La coop è fino a 4 persone e ti fa fare campagna e secondarie della partita di chi ospita. Il gioco cerca gente che non è oltre il tuo stesso punto drlla campagna per evitare spoiler. Chi ospita va avanti nella storia ecc. gli altri accumulano exp e oggetti.

  4. Stepet82 on

    Fatta la secondaria del ponte (quella in cui si devono recuperare le lampadine uv). Non fatela prima di aver sbloccato il rampino e avere un 150 di energia.

    SPOILER
    il ponte è pieno di zombie e ci sono anche una decina di notturni almeno, poi ci aspetta un'arrampicata assurda prima fuori poi dentro il pilastro. Se si fa giorno c'è un letto nella parte alta del pilastro (dentro). Occhio a prendere solo le lampadine che fanno il ronzio sennò perdete un bel po' di energia. Il ritorno a terra è stato traumatico per le ginocchia del personaggio, ma, una volta sul ponte, ho saltato la ringhiera e via in acqua (sbloccando anche un trofeo).

    Missione stupenda, ma paurosa e abbastanza difficile: richiede precisione nei salti e nei movimenti. Peccato che, essendo una missione di inizio gioco, dia poca exp se, come me, la fate a un livello discretamente alto.

  5. MmK83 on

    Arrivato alla città vecchia: il gioco cambia RADICALMENTE. Tutto più bello, più difficile, più realistico.

    Intendi graficamente?Allora hanno sistemato i tagli di cui parlavo da mesi :asd:.Molto bene se è cosi.

  6. Stepet82 on

    Intendi graficamente?Allora hanno sistemato i tagli di cui parlavo da mesi :asd:.Molto bene se è cosi.

    Non parlo di tecnica, ma semplicemente di ambientazione. Nella seconda mappa è tutto più simile a una città vera, con palazzi più alti e le arrampicate molto più importanti. I tagli che dici tu dovrebbero essere stati risolti con la patch, anche se non erano così evidenti giocando imho.

  7. SkolcStrife on

    Non parlo di tecnica, ma semplicemente di ambientazione. Nella seconda mappa è tutto più simile a una città vera, con palazzi più alti e le arrampicate molto più importanti. I tagli che dici tu dovrebbero essere stati risolti con la patch, anche se non erano così evidenti giocando imho.

    Per me fu una piacevolissima sorpresa.Io all'inizio pensavo che fosse tutto nella prima mappa che già non è poi così piccola.Poi uscito dalle fogne e arrivato là con tutto diverso e più bello,sono rimasto veramente colpito alla Phil :asd:

  8. Stepet82 on

    Per me fu una piacevolissima sorpresa.Io all'inizio pensavo che fosse tutto nella prima mappa che già non è poi così piccola.Poi uscito dalle fogne e arrivato là con tutto diverso e più bello,sono rimasto veramente colpito alla Phil :asd:

    Io sapevo che le mappe erano due, ma mi ha sorpreso comunque perchè sembra un gioco diverso. È come giocare a Dying light 1.5

  9. SkolcStrife on

    L'ho appena iniziato anche io! Cavolo ma quante mazzate in fronte ci vogliono per uccidere uno zombie??? Faticaccia :asd:

    Troppo bello però quando fai colpo critico e fa effetto slow motion audio/video e vedi scoppiare le teste.Dio che sfizio :asd:

    Comunque man mano che sblocchi abilità li scoppi agile,ovviamente poi troverai altre sorpresine più avanti :asd:

  10. SkolcStrife on

    L'ho appena iniziato anche io! Cavolo ma quante mazzate in fronte ci vogliono per uccidere uno zombie??? Faticaccia :asd:

    Troppo bello però quando fai colpo critico e fa effetto slow motion audio/video e vedi scoppiare le teste.Dio che sfizio :asd:

    Comunque man mano che sblocchi abilità li scoppi agile,ovviamente poi troverai altre sorpresine più avanti :asd:

  11. emicad on

    L'ho appena iniziato anche io! Cavolo ma quante mazzate in fronte ci vogliono per uccidere uno zombie??? Faticaccia :asd:

    una delle cose che piu' mi e' piaciuta degli stream che ho visto e' stata proprio la quantita di sportellate in testa che si possono dare agli zombie. :asd:

    in alcuni casi mi pare di ricordare che con le prime mazzate li metti in ginocchio o a terra e poi ti puoi accanire alla grande.

    bello, bello. :asd:

  12. Stepet82 on

    Ok ho "assaggiato" la notte, brutta esperienza :asd:

    Ho corso come se non ci fosse un domani (in senso letterale in questo caso)!

    Errore, di notte devi andare piano e studiare ogni spostamento. Aiutati con la luce uv per illuminare brevemente e scegliere il percorso e cerca di stare sui tetti il più possibile. Dopo un po' ci prenderai la mano e farà meno paura.

  13. Stepet82 on

    Stepet sto gioco ti ha proprio preso…:)

    Sicuramente è il migliore tra i next-gen, insieme a Dragon age. Poi, in questo periodo, sto giocando solo a gta online oltre a questo quindi non ho molta scelta. Devo finirlo prima che esca Project Cars perchè mi sa che dopo non lo tocco più :asd:

    A parte tutto: il gioco merita veramente. Io odio gli zombie, ma questo gioco è fatto talmente bene da farmi superare questo problema. L'ho preso tra mille dubbi, ora non posso far altro che consigliarlo. Già solo vedere i gameplay ti mette voglia di giocarci.

1 6 7 8 9 10 11

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.

Vai alla barra degli strumenti