News

Dying Light: Definitive Edition esce il 9 giugno

di: Luca Saati

Dying Light è stato un’avventura fantastica. Siamo incredibilmente orgogliosi dei fantastici 7 anni di supporto che ha ricevuto. Siamo anche consapevoli, tuttavia, del fatto che l’enorme numero di aggiornamenti e DLC rilasciati per il nostro gioco potrebbe scoraggiare sia i nuovi giocatori che quelli abituali. Non vogliamo farvi perdere una singola parte dell’intera esperienza di Dying Light. Ecco perché siamo orgogliosi di presentarvi Dying Light: Definitive Edition! Quest’edizione definitiva uscirà in anteprima il 9 giugno! Sarà disponibile con uno sconto enorme, fino a -70%!

Sarà disponibile su tutte le piattaforme in versione digitale. La versione per Nintendo Switch uscirà in un secondo momento e sarà disponibile sia in versione digitale che fisica.

La Definitive Edition è composta dal gioco principale e da tutti i 26 DLC (inclusi gli skin budle e i pacchetti di espansione). Si tratta del modo migliore per sperimentare l’enorme quantità di contenuti e tutto l’amore che ci abbiamo riversato in questi 7 lunghi anni.

E non è tutto! Non potremmo essere più felici della nostra fantastica comunità che si è lasciata coinvolgere a pieno dall’esperienza nella città di Harran e ha continuato a motivarci a puntare sempre più in alto. Vorremmo ringraziarvi a dovere per averci permesso di trascorrere tutti questi fantastici anni con Dying Light regalando a ciascuno di voi un DLC gratuito – il Bundle Harran Tactical Unit. Però affrettatevi: si tratta di un’offerta a tempo limitato che sarà disponibile per solo 2 settimane dopo l’anteprima della Definitive Edition!

Se siete già in possesso della Platinum Edition del gioco, non preoccupatevi: verrà aggiornata automaticamente e gratuitamente alla Definitive Edition! Potrete così godervi 5 nuovi bundle senza costi aggiuntivi!

Questa uscita segna un momento importante nella storia di Dying Light. Da un lato, dimostra i 7 anni di immenso amore e supporto per questo gioco; dall’altro, rappresenta il gran finale delle nostre avventure ad Harran. Ma prima… vediamo cosa ci riserva il futuro. E non preoccupatevi – continueremo a supportare gli eventi passati per il vostro divertimento.

Ancora una volta, non potremmo essere più felici del grande successo e dei fantastici ricordi che questo gioco ci ha regalato – soprattutto per merito della sua splendida comunità. Riteniamo, tuttavia, che sia arrivato il momento di andare avanti e spostare la nostra attenzione su nuove, inedite avventure nella città di Villedor.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.