Duke Nukem 3D
La data di uscita di Duke Nukem 3D è il 17 Ottobre 2007 per Xbox 360.
CONSOLE
Xbox 360
SVILUPPATORE
3D Realms Entertainment
PUBLISHER
Microsoft Studios
GENERE
Sparattutto in prima persona
Articoli in evidenza
Effetto Revival 003: Duke Nukem
Nel 1991 a dettare legge erano i sistemi a 16 bit, con il mai troppo rimpianto binomio Super Nintendo/Sega Mega Drive a fare la parte del leone e, assieme ad essi, godeva di una salute invidiabile il genere platform. Fu allora che Todd Replogle, programmatore al soldo di Apogee Software, decise di imbarcarsi in un'impresa tutt'altro che banale: portare anche su personal computer un genere che, tradizionalmente, era ostile a tutto quanto non appartenesse al mondo delle console. E proprio l'1 luglio del 1991, il primo episodio della saga del Duca vide la luce.
Notizie Correlate
Spuntano le prime immagini di Duke Nukem 3D World Tour
Vi avevamo parlato di un annuncio in arrivo riguardante Duke Nukem. Come previsto l’annuncio riguarda una riedizione di Duke Nukem 3D ribattezzata Duke Nukem 3D World Tour di cui sono trapelate le immagini che trovate nella galleria in calce. Pur mantenendo gli sprite 2D dell’originale, questa riedizione proporrà un comparto
News
26 Ago 2016

Duke Nukem sta per tornare?
Il sito ufficiale della serie Duke Nukem è stato aggiornato con un misterioso countdown che scadrà tra 8 giorni. Il tutto potrebbe riferirsi a un possibile remaster di Duke Nukem 3D, titolo che quest’anno celebra il suo 20° anniversario. Sul sito infatti vediamo dei festoni con la scritta “Felice 20°
Effetto Revival 003: Duke Nukem
Nel 1991 a dettare legge erano i sistemi a 16 bit, con il mai troppo rimpianto binomio Super Nintendo/Sega Mega Drive a fare la parte del leone e, assieme ad essi, godeva di una salute invidiabile il genere platform. Fu allora che Todd Replogle, programmatore al soldo di Apogee Software, decise di imbarcarsi in un'impresa tutt'altro che banale: portare anche su personal computer un genere che, tradizionalmente, era ostile a tutto quanto non appartenesse al mondo delle console. E proprio l'1 luglio del 1991, il primo episodio della saga del Duca vide la luce.