Demon’s Souls
80
La data di uscita di Demon’s Souls è il 19 Novembre 2020 per Playstation 5.
Leggi la recensione
Leggi la recensione
Articoli in evidenza
Demon’s Souls
Ci siamo. Forse non ci crediamo a pieno, dopo tanta attesa, ma la nuova (ormai attuale) generazione è qui, e finalmente possiamo mettere le mani su giochi che hanno generato mesi e mesi di hype. Abbiamo avuto modo di inziare uno dei titoli in assoluto più parlati ed attesi diNotizie Correlate
Bluepoint non sta lavorando a un remake ma su un videogioco originale
Bluepoint Games, lo studio di sviluppo con sede ad Austin, Texas, ha confermato di essere ancora al lavoro su un titolo originale. L’acquisizione dello studio da parte di PlayStation è avvenuta nel settembre 2021, rafforzando il rapporto a lungo termine tra le due società. Bluepoint Games è noto per i
News
20 Giu 2024
Bluepoint Game è «duramente» a lavoro su di un progetto non ancora annunciato
Peter Dalton, capo del dipartimento tecnologico di Bluepoint Game, ha confermato via Twitter che lo studio dietro il remake di Demon’s Souls, è «duramente al lavoro» su di un non meglio precisato progetto. Lo stesso, a detta di Dalton, verrà annunciato «a tempo debito»: il “mezzo” annuncio è stato esternato
News
21 Gen 2023
Sony acquisisce Bluepoint Games: il team del remake di Demon’s Souls entra nei Playstation Studios
Sony Interactive Entertainment (“SIE”) è lieta di annunciare di aver stipulato un accordo definitivo per l’acquisizione di Bluepoint® Games, uno dei principali partner di lunga data di SIE, con una storia di sviluppo di remaster e remake acclamati dalla critica per le console PlayStation®. Con una relazione che dura da oltre 15Sony Japan ha anticipato l’annuncio dell’acquisizione di Bluepoint?
A poche ore dall’annuncio dell’acquisizione di Housemarque, l’account Twitter di Playstation Japan potrebbe aver anticipato un’altra acquisizione: quella di Bluepoint Games. Housemarque si unisce ai Playstation Studios: Sony acquisisce il team di Returnal Come potete vedere nell’immagine in calce, nell’annunciare su Twitter l’unione del team di Returnal ai Playstation StudiosDemon’s Souls
Ci siamo. Forse non ci crediamo a pieno, dopo tanta attesa, ma la nuova (ormai attuale) generazione è qui, e finalmente possiamo mettere le mani su giochi che hanno generato mesi e mesi di hype. Abbiamo avuto modo di inziare uno dei titoli in assoluto più parlati ed attesi diDemon’s Souls, l’analisi di Digital Foundry
Digital Foundry ha pubblicato la video analisi del remake per PS5 di Demon’s Souls. Nel video viene lodato il lavoro svolto da Bluepoint Games con una conta poligonale sensibilmente migliorata, un sistema d’illuminazione nuovo di zecca che dona maggiore profondità all’ambientazione e i caricamenti veloci. Quest’ultimi si rivelano fondamentali perTrailer di lancio del remake di Demon’s Souls
Sony e Bluepoint Games hanno pubblicato il trailer di lancio di Demon’s Souls. Il remake è uno dei giochi di lancio di PS5 e sarà disponibile in Europa il 19 Novembre, mentre in Nord America a partire da oggi. Per visualizzare i video di terze parti è necessario accettare iDemon’s Souls, disponibile a sorpresa uno State of Play con 12 minuti di gameplay
Sony e Bluepoint Games hanno reso disponibile un nuovo State of Play di Demon’s Souls. Nel filmato possiamo ammirare 12 minuti di gameplay del remake di questo storico videogioco in arrivo al lancio di PS5. Per visualizzare i video di terze parti è necessario accettare i cookie con finalità diDemon’s Souls, presentato l’editor del personaggio e il Photo Mode
Con un post rilasciato sulle pagine del Playstation Blog, Sony, Bluepoint e Japan Studio hanno presentato l’editor del personaggio e il Photo Mode di Demon’s Souls. Grazie al nuovo generatore di personaggi, saranno disponibili fino a 16 milioni di combinazioni con cui personalizzare l’aspetto del proprio personaggio. Abbiamo aggiunto molte
News
5 Nov 2020
Demon’s Souls su PS5 non avrà il Ray Tracing
Gavin Moore, creative director presso Bluepoint Games, ha confermato che il remake di Demon’s Souls non avrà il ray tracing. Questa mancanza, ha spiegato Moore, non è dovuta da dei limiti tecnici di PS5 che sarebbe perfettamente in grado di gestire il Ray Tracing. Semplicemente si tratta di una scelta:
News
3 Nov 2020