News

Demon’s Souls, presentato l’editor del personaggio e il Photo Mode

di: Luca Saati

Con un post rilasciato sulle pagine del Playstation Blog, Sony, Bluepoint e Japan Studio hanno presentato l’editor del personaggio e il Photo Mode di Demon’s Souls.

Grazie al nuovo generatore di personaggi, saranno disponibili fino a 16 milioni di combinazioni con cui personalizzare l’aspetto del proprio personaggio. Abbiamo aggiunto molte più opzioni di personalizzazione di quelle presenti nel gioco per PS3, e ci siamo sforzati di offrire una varietà tale da soddisfare anche coloro che amano armeggiare con ogni cursore. Si può giocare nei panni di sé stessi, o della persona che si desidera essere. Ecco alcune delle tante combinazioni possibili.

Il team si è poi concentrato sul Photo Mode che consente di effettuare bellissimi scatti del gioco.

Come ci si può aspettare, la modalità foto contiene tutte le funzioni necessarie per creare scatti memorabili.

In modalità foto è possibile nascondere o visualizzare armi ed elmi, o addirittura nascondere del tutto il personaggio per catturare una scena spettacolare. È possibile, inoltre, mettersi in posa e cambiare espressione per scattare il selfie perfetto. Naturalmente è possibile modificare le impostazioni della fotocamera, zoomare avanti e indietro, aggiungere la grana, o mettere fuori fuoco gli amici (non si fa!).

A proposito: tutti i filtri sono disponibili anche al di fuori della modalità foto, durante il gioco normale. Tra questi c’è un filtro che regola i livelli di luminosità, contrasto e colore in modo tale che assomiglino a quelli del gioco originale PS3: un must per coloro che preferiscono il look classico.