Call of Duty: Ghosts

La data di uscita di Call of Duty: Ghosts è il 5 Novembre 2013 per Playstation 3, il 5 Novembre 2013 per Nintendo WiiU, il 5 Novembre 2013 per Xbox 360, il 22 Novembre 2013 per Xbox One, il 29 Novembre 2013 per Playstation 4.
Leggi la recensione
Leggi la recensione
SVILUPPATORE
Infinity Ward
PUBLISHER
Activision
GENERE
Sparattutto in prima persona
SERIE Call of Duty
Tutti gli articoli - Torna alla pagina gioco
Call of Duty: Ghosts
"Ehi Jack, oggi per me spese folli. Prendo il Remington R5 e quel Dragunov nella vetrina dietro il bancone, quello che ho sempre sognato. Metti nel carrello anche quel visore Viper in offerta. Pago con carta.""Accidenti, vai in guerra?""Ahahaha no no, oggi ho comprato Call of Duty: Ghosts per Xbox One. Non l'ho ancora provato ma la nuova grafica deve essere una bomba, una cosa mai vista, come essere là, sul campo di battaglia. E poi, nel caso non fosse così, ho l'R5 per sparare al TV!"
Call of Duty: Ghosts
È tornato Call of Duty. Questa volta cambia lo scenario, più futuristico, i protagonisti, un gruppo di militari d'élite che si fanno chiamare "fantasmi", e qualche regola di base. Ma la struttura è la stessa e il multiplayer online ha qualche difetto di troppo. Se volete saperne di più leggete la recensione di Call of Duty: Ghosts di Console-Tribe, a cura di Giorgio "Nadim" Catania!
Le Uscite Hot del Mese: Novembre 2013
Ci siamo finalmente! Una nuova generazione sta per arrivare e i giocatori scalpitano nei loro salotti in attesa di poter provare le nuove frontiere dell'intrattenimento. Come se non bastasse è un mese caldissimo anche per la generazione ancora in corso, un mese dove avrete l'imbarazzo della scelta!
GamesWeek 2013 – Tutti i giochi della mostra
Quest’anno il Games Week promette bene, una frase, una promessa, questo è quanto scaturito dall’analisi fatta su tutte le anteprime che delizieranno il pubblico videoludico dal 25 al 27 di Ottobre al MiCo Gate5 di Fiera Milano City appunto nella città della Madonnina.Per chi non lo sapesse il Games Week è l’unica fiera Italiana dedicata completamente ai nostri amati videogiochi, giunta alla terza edizione questa vetrina sul mondo poligonale ha ricevuto un buon successo di presenze e critica convincendo il pubblico più o meno esperto, certo non ci avviciniamo minimamente agli standard più blasonati visti all’estero, ma comunque è un progetto ambizioso, apprezzabile e va incoraggiato, vediamo quest’anno cosa sarà possibile vedere e provare in anteprima.
Call Of Duty: Ghosts
Anno dopo anno, pur alternandosi tra diversi sviluppatori, il brand Call of Duty ha sempre maggiormente interessato per il suo comparto multigiocatore. Questo perché, nonostante la spettacolarità della trama, il prodotto non aveva da offrire tante ore di divertimento in singolo.Se durante l’E3 si è parlato molto più della campagna di Call Of Duty: Ghosts, alla Gamescom invece gli sviluppatori hanno puntato tutte i riflettori verso il comparto multigiocatore, dopo averlo già rivelato in un evento a parte tenutosi ad una settimana dalla kermesse di Colonia.
Il paese dei balocchi è a Colonia
Mai come quest'anno la gamescom assume un ruolo determinante per decidere le sorti del caldissimo periodo prenatalizio e probabilmente di una generazione intera! Siamo finalmente giunti alle porte dell'evento che si preannuncia come uno dei più importanti del decennio per il settore videoludico. La gamescom arriva praticamente a metà strada tra gli annunci dell'E3 e il rilascio delle nuove console, moltissime cose sono cambiate dalla fiera losangelina e sarà fondamentale per Sony e Microsoft stupire per cercare di conquistare del tutto gli utenti.
Verso l’E3 2013
Hype. Questa è la parola d’ordine quando si parla dell’E3 di Los Angeles, la fiera dei videogiochi più importante al mondo. Hype, hype e ancora hype quindi. Ma perché tanta attesa attorno a questo singolo evento di fine primavera? È presto detto: ogni anno le software house del globo si riuniscono sotto un unico tetto per fare annunci altisonanti, dall’alto di palchi circondati da megaschermi luccicanti. Seguono poi centinaia di trailer sulle loro ultime creazioni, siano esse giochi, servizi virtuali o DLC. E la platea risponde a tali video con applausi assordanti e flash accecanti, mentre da casa gli appassionati che seguono il tutto in streaming urlano per la gioia - o per la delusione, a seconda di quanto viene detto, o mostrato.
Call of Duty: Ghosts
Dopo moltissime speculazioni e rumours, finalmente Activision ha alzato il sipario sulla nuova generazione di Call of Duty all'evento di presentazione della nuova Xbox. Di seguito, riportiamo tutto quello che è stato annunciato riguardo Call of Duty: Ghosts.