Articoli

Sotto l’albero di… Console-Tribe! Natale 2011

Ormai il 25 dicembre è dietro l'angolo. L’ansia pre-natalizia si fa sentire più forte che mai, decidere quali doni comprare è un’impresa ardua, se affrontata con un minimo di serietà. Cosa regalare ai parenti quest’anno? E agli amici? Cosa donare poi alla propria fidanzata o al proprio fidanzato? Niente paura, la redazione di Console-Tribe è qui, pronta a suggerirvi quali titoli regalare e regalarvi. Buon Natale!

di: Redazione

Gears of War 3

Se un possessore di Xbox 360 si vedesse regalare per Natale una copia di Gears of War 3, potrebbe pensare sola una cosa:”è il più bel natale della mia vita!”
L’ultimo capitolo della trilogia targata Epic Games rappresenta ovviamente il punto massimo raggiunto dalla serie quanto a spettacolarità e raffinatezza di gameplay. Un gioco da giocare e rigiocare, da soli, in cooperativa fino a quattro giocatori e ovviamente nel vastissimo comparto multiplayer. A proposito, l’Orda 2.0 vale, da sola, il prezzo del biglietto.

Da regalare a chi:
– possiede una Xbox 360
– ama gli shooter
– cerca un’offerta completa tra single e multiplayer


Forza Motorsport 4

Amate tutto di lei: le sue curve sinuose, i suoi occhi accecanti e la sua voce. Potreste ascoltarla per ore ed ore, soprattutto quando si arrabbia. Siete talmente innamorati della vostra auto che quando è tempo di parcheggiarla vi sentite già soli. Se una volta tornati a casa sentite la necessità di stringere un volante tra le mani, Forza Motorsport 4 potrebbe fare al caso vostro. Il titolo Turn 10 trasuda passione e stile da tutti i pori digitali ed offre un’esperienza di guida stratificata in grado di coinvolgere praticamente tutti. Un motore fisico completamente aggiornato, un’ampia varietà di auto, piste e sfide, un comparto grafico ai vertici della categoria ed un’interazione sociale senza precedenti.

Da regalare a chi:
– è appassionato di automobilismo
– ama l’alta velocità
– vuole sfidare se stesso e il mondo

 

Halo: Combat Evolved Anniversary

Quale modo migliore di festeggiare il decimo anniversario di uno dei franchise più celebri e amati di sempre se non con una versione rimasterizzata in alta definizione e in 3D? Halo: Combat Evolved Anniversary è un nostalgico salto nel passato per tutti coloro che hanno amato il primo capitolo di Halo e intendono rivivere le affascinanti gesta di Master Chief anche a distanza di dieci lunghi anni.

Da regalare a chi:
– ama la saga di Halo
– si sente uno Spartan
– piacciono gli FPS fantascientifici