Sotto l’albero di… Console-Tribe! Natale 2011
Ormai il 25 dicembre è dietro l'angolo. L’ansia pre-natalizia si fa sentire più forte che mai, decidere quali doni comprare è un’impresa ardua, se affrontata con un minimo di serietà. Cosa regalare ai parenti quest’anno? E agli amici? Cosa donare poi alla propria fidanzata o al proprio fidanzato? Niente paura, la redazione di Console-Tribe è qui, pronta a suggerirvi quali titoli regalare e regalarvi. Buon Natale!
di: RedazioneOrmai il 25 dicembre è dietro l’angolo.
Nelle strade di ogni città si possono ammirare centinaia di decorazioni e luci splendenti. Le vetrine dei negozi sono state tappezzate di poster su “sottocosti” e saldi. In alcune case, in cui i calendari dell’Avvento sono appesi ai muri, sono stati addobbati gli abeti e molti bambini hanno spedito le letterine al Polo Nord. Manca quindi poco, pochissimo, e poi una vagonata di doni affollerà le dimore di tutti voi, portando allegria ovunque.
Eppure questi ultimi giorni che precedono il giorno di Natale sono carichi di profondi, e talvolta angosciosi, quesiti. L’ansia pre-natalizia si fa sentire più forte che mai, in altre parole. Decidere quali doni comprare è un’impresa ardua, se affrontata con un minimo di serietà. Cosa regalare ai parenti quest’anno? E agli amici? Cosa donare poi alla propria fidanzata o al proprio fidanzato?
Beh… noi di Console-Tribe non ne abbiamo la più pallida idea! Noi ci occupiamo solo di videogiochi e di poco altro. E dato che voi che state leggendo probabilmente non siete finiti in questa pagina per caso – nel caso sia successo, peggio per voi – possiamo solo suggerirvi quali videogiochi comprare a parenti e conoscenti. Questo è un sito dedicato ai videogiochi, in fin dei conti!
Se quindi volete avvolgere nei pacchetti da regalo alcuni giochi per i vostri amici nerd ma non avete la più pallida idea di quali meritino la carta lucida, vi conviene continuare a leggere. Perché l’intera redazione è qui, pronta a suggerirvi quali titoli regalare. L’ultimo anno è scivolato rapido e inesorabile davanti ai nostri occhi, nonché sotto i nostri pollici super-opponibili da giocatori di videogame, e dall’ultimo speciale natalizio ne sono usciti di titoli… Di titoloni, anzi, proprio come piacciono a voi e a noi. Quindi forse il nostro aiuto potrebbe tornarvi utile.
Armatevi perciò di coraggio, con una mano sul mouse e un’altra sul portafogli – giusto per fare quattro conti al volo e controllare con precisione ragionieristica le vostre finanze – preparandovi a scoprire quali sono i videogiochi che potrebbero fare la felicità di coloro a cui li donerete. Magari questo articolo potrebbe tornare utile anche a voi, aiutandovi a combattere l’indecisione e a decidere quale titolo merita un posto d’onore sotto l’albero di Natale.
Buona lettura quindi, e auguri!