Guide

Modern Warfare 3 e Warzone: come sbloccare il BP50nella Stagione 2

di: Simone Cantini

Call of Duty: Modern Warfare 3 presenta oltre un centinaio di armi da utilizzare nelle partite e gli sviluppatori stanno per introdurre alcune nuove armi con la Stagione 2 in MW3 e Warzone. Se state cercando di sbloccare il nuovissimo fucile d’assalto BP50 negli shooter targati Activision, ecco tutto ciò che dovete sapere.

Modern Warfare 3 e Warzone: come sbloccare il BP50nella Stagione 2

Modern Warfare 3 e Warzone Stagione 2 sono pronti per iniziare un nuovo capitolo nei titoli della serie Call of Duty. Come la maggior parte degli aggiornamenti stagionali, la season in questione porterà nuove mappe e modalità, insieme ad alcune nuove armi da sbloccare.

Sebbene ci siano oltre un centinaio di armi tra cui scegliere, gli sviluppatori introdurranno quattro nuove bocche da fuoco, due durante il lancio della Stagione 2, mentre le rimanenti arriveranno più avanti nel corso della stagione. Se siete veterani del franchise Call of Duty, avrete familiarità con il nuovissimo BP50 AR, basato sull’FN F2000 della serie MW originale. Detto questo, ecco come sbloccare questo fucile d’assalto nei due shooter di casa Activision.

Il BP50 può essere sbloccato tramite il Settore B7 del Battle Pass della Stagione 2 in MW3 e Warzone. Il BP50 è un fucile d’assalto dotato di una precisione impressionante e di un’elevata cadenza di fuoco, eccezionale per gli scontri a fuoco a medio e lungo raggio, come confermato dal blog ufficiale.

Tuttavia, a differenza della maggior parte dei fucili d’assalto, il BP50 offrirà anche una maneggevolezza eccezionale, quindi potete aspettarvi che quest’arma funzioni come un ibrido SMG e AR.