Guide

Modern Warfare 3: come far salire velocemente di livello le armi in Zombie

di: Simone Cantini

La modalità Zombie di Modern Warfare 3 è una versione aggiornata della storica feature ambientata nell’universo di Modern Warfare, ed è un ottimo modo per godersi sessioni cooperative mentre si accumulano XP. Di seguito vi illustriamo i migliori trucchi per far salire di livello velocemente le armi in questa particolare ed unica modalità di gioco.

Modern Warfare 3: come far salire velocemente di livello le armi in Zombie

Zombie è la nuova versione della classica formula calata nell’universo di Modern Warfare, in cui i giocatori possono completare una serie di compiti nel mondo aperto simile a DMZ. Dai contratti, agli Easter Egg alle normali sessioni di uccisione di zombi, questa nuova modalità è incentrata sul gioco cooperativo. Giocando a Zombie, i giocatori guadagneranno XP per le loro armi, quindi uccidere i non morti è uno dei modi migliori per accumulare Punti Esperienza in Modern Warfare 3. Dato che il metodo Exfil Farm è stato indebolito ed è definitivamente fuori gioco, un certo contratto potrebbe essere la chiave per nuovi metodi di accumulo di XP.

Mentre andate in giro per l’Urzikstan e completate le attività secondarie, dovrete affrontare molti zombi lungo il cammino, a volte anche orde o versioni d’élite di loro. Ogni zona di minaccia contiene zombi più potenti, quindi maggiore è la minaccia, più XP guadagnerete.

Potete anche utilizzare l’aggiornamento del campo minato energetico per uccidere grandi quantità di non morti, guadagnando tonnellate di punti per l’arma utilizzata. Ricordate che le uccisioni potenziate sul campo funzionano solo per gli XP della Primaria, quindi scegliete attentamente il vostro arsenale prima di tuffarvi nella modalità. Con il metodo Exfil Loop ora indebolito, il looping del contratto Outlast è il nuovo miglior metodo per accumulare velocemente XP per le armi nella modalità Zombie di Modern Warfare 3. Questo trucco vi aiuterà a far salire di livello velocemente l’arsenale e coinvolge anche un’orda, quindi anche le armi e l’equipaggiamento utilizzati per il metodo di estrazione sono buone scelte qui.

Per ottenere XP arma in MW3 Zombie utilizzando il contratto Outlast, i giocatori dovranno seguire questi passaggi:

  • Cercare l’icona blu del satellite sulla mappa per individuare il contratto Outlast.
  • Raggiungere la posizione del contratto e attivalo.
  • Interagire con il PND. Questo chiamerà un’orda, quindi dovrete difendervi da essa.
  • Quando la barra di avanzamento raggiunge il 50%, lasciare l’area designata e cercare il punto di spawn degli zombi.
  • Usando la vostra arma primaria, uccidere quanti più zombi puoi.
  • La barra di avanzamento dell’analisi scenderà mentre lo fate, quindi una volta fatto, tornate al PND e riempitelo nuovamente fino al 50%.
  • Tornare fuori e uccidere ancora una volta l’orda di zombi.
  • Ripetere questo metodo per guadagnare velocemente molti XP per le armi.

Con questo metodo, potrete utilizzare i potenziamenti sul campo a vostro vantaggio e potenti granate o mine per annientare rapidamente le orde.