News

NOW TV disponibile su Playstation e Xbox

di: Luca Saati

NOW TV è disponibile da oggi su PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360 per sostituire Sky Online.

Oggi debutta in Italia NOW TV, il nuovo brand internazionale della internet tv di Sky. Già operativo in UK, NOW TV si presenta con una customer experience più fluidae un’offerta ancora più ampia e flessibile, pensata per chi vuole vivere il proprio intrattenimento senza vincoli di contratto, in streaming e prevalentemente on demand.

Dopo il successo di Sky Online, NOW TV rilancia con un’offerta più ricca, valorizzata da un’interfaccia completamente nuova, content-based, che rende ancora più rapida e immediata la navigazione, la scelta e l’accesso ai propri contenuti preferiti.

Alle novità disponibili già da oggi, se ne aggiungeranno altre nei prossimi mesi, per arricchire ulteriormente l’esperienza di visione di NOW TV. Arriverà infatti l’Alta Definizione, sarà lanciata una nuova offerta dedicata allo Sport e il servizio – già disponibile su Pc, Mac, Tablet, Smart TV, game console e sulle TV di casa, grazie a NOW TV Box – sbarcherà anche susmartphone, per poi approdare su nuove piattaforme.

NOW TV dà accesso da subito a 3 diversi ticket mensili, in prova gratuita per due settimane:

  • “Intrattenimento”, con i grandi show di Sky Uno, da X Factor a MasterChef, i programmi di Fox Life, MTV, Disney Channel, Disney Junior e Nick Jr., insieme alle news di Sky TG24; un’offerta che si arricchisce di nuovi contenuti on demand, fra documentari, lifestyle e arte, e dei nuovi canali Fox Animation, History, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2.
  • “Serie TV”, con un’ampia selezione di cofanetti di stagioni complete e gli ultimi episodi in esclusiva delle serie TV più amate da tutto il mondo, anche in contemporanea con gli USA – come Il Trono di Spade, Outcast e Billions – dei migliori titoli cult – tra gli altri Lost, Dexter, Vinyl e Once Upon a Time – e delle grandi produzioni originali Sky, con Gomorra-La Serie, In Treatment e Romanzo Criminale. Disponibili on demand e sui canali Sky Atlantic, Fox, Fox Crime e Fox Life, nei prossimi mesi in arrivo anche i cofanetti di Grey’s Anatomy, Desperate Housewives e Revenge.
  • “Cinema”, con l’offerta più ricca in streaming di grandi successi in prima visione delle major di Hollywood – da Mission Impossibile – Rogue Nation a Hotel Transylvania 2, Cenerentola, Notte al museo – Il segreto del faraone, The Imitation Game e Avengers: Age of Ultron fino ai prossimi arrivi Spectre a Inside Out – insieme alle migliori produzioni italiane, come Il Racconto dei Racconti, Se Dio Vuole, Ma Che Bella Sorpresa e Si accettano Miracoli: oltre 15 première ogni mese, 500 titoli on demand e 8 canali Sky Cinema sempre disponibili.

Per gli attuali clienti di Sky Online, in particolare per chi ha già sottoscritto il ticket Intrattenimento, l’offerta si arricchirà dei nuovi contenuti di NOW TV – documentari, lifestyle e tanti cofanetti di Serie TV- mantenendo lo stesso prezzo mensile, che resterà valido finché la sottoscrizione sarà attiva. Solo in caso di interruzione e successivo rinnovo, questi clienti passeranno alla nuova offerta commerciale.