Un trailer di cinque minuti per Hokuto Ga Gotoku, il videogioco di Ken il Guerriero

SEGA ha pubblicato il nuovo trailer giapponese di Hokuto Ga Gotoku, il videogioco di Ken il Guerriero sviluppato da Team Yakuza. Il filmato ci offre uno sguardo agli elementi del gioco, dalla storia, ai personaggi, ambientazione e il gameplay.


Fist of the North Star: Lost Paradise è un nuovo capitolo della saga Hokuto Shinken! Kenshiro, un maestro delle arti marziali Hokuto Shinken, ridurrà in polvere i nemici con decine di tecniche brutali ed emblematiche, tutte ricreate dal manga originale. Oltre a combattere, Kenshiro può interagire con i cittadini di Eden e ampliare le abilità di maestro di Hokuto Shinken con altre attività, per esempio lavorando come barista, o partecipando a corse in auto nel deserto e molto altro ancora!

Fist of the North Star: Lost Paradise è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , per .

La data di uscita di Fist of the North Star: Lost Paradise è il 2 ottobre 2018 per Playstation 4.

8 Commenti a “Un trailer di cinque minuti per Hokuto Ga Gotoku, il videogioco di Ken il Guerriero”

  1. Macchiaiolo on
    Tiborg

    Il game segue la storia della prima serie o c'è anche la seconda (l'isola dei demoni) ?

    Se non sbaglio dovrebbe essere una storia pensata per il gioco.

  2. SkolcStrife on
    Seba

    Spacca di brutto!
    Esce solo in jappone?

    Spero di no,Sega e Bandai Namco in particolare ho notato che stanno ripuntando con forza sull'occidente.Penso sia dovuto all'ottimo avvio di vendite dell'attuale gen,mentre la scorsa partì molto più lentamente,parlando di roba giappa.

  3. The_WLF on
    Tiborg

    Il game segue la storia della prima serie o c'è anche la seconda (l'isola dei demoni) ?

    Confermo, si tratta proprio di uno spin-off, anche se ovviamente non mancheranno i personaggi più noti.
    Riguardo all'arrivo in Italia sono decisamente fiducioso, visto che la roba del Team Yakuza sta arrivando praticamente tutta (pur con i suoi tempi biblici) e Ken è comunque una figura molto popolare dalle nostre parti. Se poi consideriamo che sono arrivati quei due aborti di Koei…

  4. The_WLF on

    E comunque, pur al netto di tutte le libertà che pare prendersi, sono sicuro che è la volta buona per avere il gioco di Kenshiro definitito: hype a mille per quanto mi riguarda!!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.