News

Ubisoft annuncia la sua line up per la Gamescom 2017

di: Simone Cantini

MILANO, 7 agosto 2017 — Ubisoft svela la sua line-up di titoli per la Gamescom, il maggior evento mondiale dedicato ai videogiochi e aperto al pubblico, che si terrà dal 22 al 26 agosto a Colonia, in Germania.
I visitatori potranno provare le versioni dimostrative di Assassin’s Creed® Origins, Far Cry® 5, Mario + Rabbids® Kingdom Battle, South Park™: Scontri Di-Retti™ e The Crew® 2, oltre a sfidarsi con For Honor® e Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege.

Nel corso della settimana, presso lo stand Ubisoft (Hall 6.1, stand B020), saranno organizzate varie attività dedicate ai fan, tra cui esibizioni di Just Dance® 2018 e presentazioni esclusive, annunci, demo, trailer e omaggi. Sempre presso lo stand sarà disponibile anche lo store di Ubisoft, in cui i visitatori potranno acquistare gli oggetti della linea Ubicollectibles, tra cui, per la prima volta, la nuova serie di statuette Chibi “Six Collection”.

La finale della Rainbow Six Siege ESL Season 2 si terrà presso l’Alpha Stage ESL Arena nella Hall 9 durante la Gamescom. In particolare, venerdì 25 agosto si svolgeranno le semifinali, mentre la finale della Season 2 è in programma per sabato 26 agosto. Le finali saranno trasmesse in diretta dalle 9:45 alle 20:00, insieme a dimostrazioni live di nuovi contenuti e panel tra sviluppatori e community.

Ubisoft ricompenserà alcuni dei suoi fan più fedeli e appassionati invitando 15 Star Player, scelti tra i membri dell’Ubisoft Club, a vivere un’esperienza VIP oltre all’opportunità di partecipare a una serie di incontri con i suoi sviluppatori. Inoltre, i partecipanti alla Gamescom riceveranno alcune ricompense di gioco esclusive per alcuni titoli Ubisoft e avranno l’opportunità di accedere alla Ubisoft Lounge, all’interno dello stand, per partecipare a incontri, provare demo e discutere sui giochi. Per maggiori informazioni sulle attività dell’Ubisoft Club durante la Gamescom, visitare https://twitter.com/ubisoftclub.

“Siamo davvero felici di poter finalmente svelare la nostra line-up completa ai giocatori europei, dopo il grande successo riscosso all’E3 dello scorso giugno”, ha dichiarato Alain Corre, EMEA Executive Director. “Avremo più di 300 postazioni, il maggior numero mai avuto alla Gamescom, che consentiranno ai visitatori di provare i nostri nuovi giochi in anteprima, condividendo con noi i loro feedback. E grazie ai nuovi contenuti e all’esperienza competitiva di For Honor e Rainbow Six Siege, oltre alle finali della ESL, siamo davvero felici di rassicurare i fan che questi titoli riceveranno un supporto costante”

Per maggiori informazioni sulla partecipazione di Ubisoft alla Gamescom, visitare www.ubisoft.com, www.youtube.com/ubisoft e www.blog.ubi.com.