Rainbow Six Siege, video per la Rielaborazione della Mappa Hereford

La mappa Hereford riceverà un rifacimento. L’obiettivo di questo intervento è implementare importanti modifiche alla mappa che risolvano problemi di gioco pregressi e la elevino a un livello accettabile per il gioco competitivo. L’atmosfera generale resterà quella che tutti conosciamo, ma dato che la rinnovata base di Hereford conterrà molti elementi inediti va trattata come una mappa totalmente nuova.

Nella sua forma attuale, Hereford è stato il primo prototipo di mappa per Rainbow Six Siege, quindi è logico che sia anche la prima a ricevere un rifacimento. Non accade spesso che il team di sviluppo decida di riprendere in mano una mappa esistente, specie se caratteristica come Hereford. Tuttavia, grazie al vostro supporto e ai vostri continui feedback, il team ha potuto raccogliere una buona quantità di dati per procedere con le modifiche necessarie a fare di Hereford “un luogo migliore”.

I giocatori troveranno una mappa dalla struttura diversa e dalle dimensioni più grandi, con ogni piano dotato di una superficie maggiore. I progettisti dei livelli hanno anche aggiunto nuove scale per migliorare gli spostamenti fra ogni piano e aumentare le possibilità di navigazione. Tuttavia, la nuova base di Hereford manterrà la sua “anima” e molti riferimenti alla sua vecchia configurazione. Gli artisti dei livelli hanno sfruttato l’occasione per aggiornare l’identità grafica della mappa e la sua gamma di colori, dando maggiore personalità a ogni piano.

Per i progettisti di livelli, rielaborare questa mappa è stato un privilegio raro. Rainbow Six Siege è disponibile da oltre due anni. Durante questo tempo, il team di progettisti è maturato e ha affinato la propria conoscenza del gioco, e ora ha la possibilità di dimostrare questa crescita sulla mappa della base di Hereford. Nonostante le frequenti piogge che colpiscono Hereford, per il team di sviluppo non c’è neanche una nuvola all’orizzonte!

Rainbow Six: Siege, annunciato Operation Grim Sky


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.