News

Rainbow Six: Siege, annunciato Operation Grim Sky

di: Luca Saati

Ubisoft ha rivelato la terza stagione dell’anno 3 di Rainbow Six: Siege. Operation Grim Sky introdurrà due nuovi operatori e la rivisitazione della mappa di Hereford.

Questi due operatori fanno parte di due diverse unità antiterrorismo, ma entrambi si uniranno alla squadra di Intervento Tattico Urbano dei Rainbow, dal nome in codice Grim Sky (o ITUGS).

Il primo operatore è un difensore dalla Gran Bretagna. È una poliziotta esperta in comportamenti delle folle e tattiche di controllo di gruppi di persone. Sa che il suo posto è in prima linea e non tollera le assurdità.

Il secondo operatore è un assalitore americano, uno specialista bravissimo nelle operazioni tattiche. A Kabul ha visto ogni genere di cose. Nonostante questo si è innamorato della città. La sua precisione chirurgica è leggendaria e rimane un enigma per Rainbow Six.

Introduciamo anche la prima rivisitazione di una mappa. La mappa in questione è Base di Hereford. Nonostante l’alta probabilità di pioggia in questo complesso di addestramento, abbiamo deciso di rinnovarlo e fare diverse modifiche per alzare il livello competitivo.

Operazione Grim Sky porterà con sé anche alcuni miglioramenti grafici. Dopo una lunga fase di test, introdurremo le modifiche che interessano il disallineamento dei mirini. Ma non è tutto! Nel nostro costante lavoro per migliorare il gioco e l’esperienza dei giocatori, arriveranno anche una modifica per la scelta dell’operatore inattivo e una risoluzione dinamica per le console. Giocate sul nostro server di test e fateci sapere cosa pensate di queste modifiche.

Visitate il canale Twitch di Rainbow Six il 17-19 agosto per scoprire tutto su Operazione Grim Sky durante il primo Six Major a Parigi.