News

Raggiunto il livello massimo di Overwatch dopo sei mesi di gioco non stop

di: Bartdream

E’ stato raggiunto il livello massimo previsto da Overwatch.

Il primo giocatore a raggiungere da solo il cap previsto dal gioco è stato TaZzeRK un ragazzo francese che è riuscito a raggiungere il livello 1.800,  rank massimo ideato da Blizzard. Questo obiettivo è stato raggiunto dopo 6 mesi di dedizione esclusiva al titolo, portando TaZzeRK a trascorrere 16-17 ore al giorno sull’FPS.

Solo una settimana fa, TaZzeRK era riuscito nell’impresa di raggiungere il livello 1.700, ma questo traguardo non lo ha frenato, portandolo a spingere ancora di più sull’accelleratore per riuscire, in soli 7 giorni, a livellare altre 100 volte. La sua dedizione lo ha portato a sbloccare quasi tutto nel gioco, ad eccezione degli oggetti dedicati a Sombra (ultimo personaggio rilasciato nell’universo di Overwatch e quindi relativamente nuovo)

Resta da puntualizzare che il livello 1.800 era stato già raggiunto da un ragazzo cinese, ma il risultato non era stato “validato” perchè aveva utilizzato uno stravagante sistema di condivisione dell’account che gli aveva permesso di dividere lo sforzo con altri suoi amici.