Quattro DJ preannunciano novità in arrivo per GTA Online, è un aggiornamento sui nightclub?

Qualcosa bolle in pentola per Grand Theft Auto V. Solomun, Tale Of Us, Dixon e The Black Madonna hanno infatti pubblicato sui propri profili social il poster che trovate in calce. L’immagine contiene i nomi dei quattro artisti con la città di Los Santos sullo sfondo e l’appuntamento all’Estate 2018. Nuovi contenuti per GTA V e il suo Online? Vi terremo aggiornati.

[Aggiornamento] Come rivelato dal noto insider Yan2295 si tratta di un aggiornamento di GTA Online che sarà incentrato sui Nightclub. In uscita a Giugno, l’update permetterà di acquistare e gestire i locali notturni di Los Santos. Rockstar Games è anche al lavoro su un aggiornamento che migliorerà la gestione dei vari business.


Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili della malavita, del governo e dell'industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.

Grand Theft Auto V è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , , , , , , .

La data di uscita di Grand Theft Auto V è il 17 settembre 2013 per Playstation 3, Playstation 3 PSN, Xbox 360, il 18 ottobre 2013 per Xbox 360 Games Store, il 18 novembre 2014 per Playstation 4, Xbox One, il 14 aprile 2015 per PC.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.