Quantic Dream Collection, in arrivo una raccolta contenente tre dei migliori titoli dell’azienda

Ha fatto quest’oggi la sua comparsa sul PlayStation Store americano, una raccolta contente tre titoli davvero speciali, tutti per PlayStation 4 e provenienti dalla rinomata Quantic Dreams, per lo più specializzata nella produzione di avventure grafiche di qualità.

Di quali giochi stiamo parlando? La raccolta contiene Detroit: Become Human, Beyond: Two Souls ed Heavy Rain al costo di 39,99$. Al momento, non ci sono conferme di una eventuale versione della raccolta in territorio europeo.


Detroit, 2038. Androidi dalle sembianze umane hanno sostituito gli umani come forza lavoro. Non si stancano mai, sono sempre ubbidienti e non dicono mai di no... finché qualcosa non cambia. Alcuni di loro hanno iniziato a comportarsi in modo irrazionale, come se provassero emozioni... Ora, dovrai assumere il controllo di tre androidi alla ricerca della loro identità. Racconta la tua storia personale e affronta dilemmi in situazioni moralmente impegnative, in una trama ramificata in cui ogni scelta ha conseguenze. Le tue azioni e decisioni plasmano il destino degli androidi... e forse il futuro della città stessa. Dai creatori di Heavy Rain e BEYOND: Due Anime, un'esperienza epica e spettacolare come mai se ne sono viste.

Detroit: Become Human è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Detroit: Become Human è il 25 maggio 2018 per Playstation 4.

Un Commento a “Quantic Dream Collection, in arrivo una raccolta contenente tre dei migliori titoli dell’azienda”

  1. stefano.pet on

    Il problema di QD è che i loro giochi invecchiano malissimo. Ho provato a rigiocare Heavy Rain, di cui avevo un ricordo stupendo, dopo un mesetto che avevo finito Detroit e ho dovuto smettere dopo neanche aver finito il prologo a causa della macchinosità dei comandi. Cosa che mi era successa, ma in maniera molto meno intensa, anche rigiocando Beyond poco prima dell'uscita di Detroit (almeno lì sono riuscito a rifinirlo) Ragion per cui mai comprerei questa collection: preferisco mantenere i bei ricordi che ho di questi giochi

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.