Overwatch raggiunge i 30 milioni di giocatori

Blizzard Entertainment ha annunciato su Twitter che Overwatch ha superato quota 30 milioni di giocatori. Cresce sempre di più l’FPS, il merito è sicuramente del supporto di Blizzard che offre nuovi eventi e contenuti a cadenza regolare.


Overwatch™ è uno sparatutto a squadre in cui gli eroi si sfidano in un mondo sconvolto dal conflitto. Benvenuti a Overwatch™. Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni. In un periodo di crisi globale, un gruppo di eroi si unì in una task force internazionale per riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra: OVERWATCH. Essa mise fine alla crisi e contribuì a mantenere la pace nei decenni successivi, dando il via a un'era di esplorazioni, innovazioni e scoperte. Dopo molti anni, però, l'influenza di Overwatch diminuì, e alla fine l'organizzazione venne sciolta. Overwatch non esiste più... ma il mondo ha ancora bisogno di eroi.  

Overwatch è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da .

3 Commenti a “Overwatch raggiunge i 30 milioni di giocatori”

  1. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    E' adnato a piazzarsi in una nicchia dove i giocatori erano orfani di giochi validi da decenni, rimaneva solo giocare al vecchio quake arena

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.