Overwatch – I PTR non arriveranno su console

Jeff Kaplan, director di Overwatch, ha confermato che il PTR, il server di prova degli aggiornamenti disponibile su PC, non arriverà anche su console. Questo perché le versioni PC di Overwatch si affidano a Battle.net, un servizio interamente controllato da Blizzard:

“Significa che fornire patch alla frequenza che vogliamo è molto facile per noi, e corriamo rischi che sono soltanto nostri su un nostro sistema.”


Overwatch™ è uno sparatutto a squadre in cui gli eroi si sfidano in un mondo sconvolto dal conflitto. Benvenuti a Overwatch™. Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni. In un periodo di crisi globale, un gruppo di eroi si unì in una task force internazionale per riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra: OVERWATCH. Essa mise fine alla crisi e contribuì a mantenere la pace nei decenni successivi, dando il via a un'era di esplorazioni, innovazioni e scoperte. Dopo molti anni, però, l'influenza di Overwatch diminuì, e alla fine l'organizzazione venne sciolta. Overwatch non esiste più... ma il mondo ha ancora bisogno di eroi.  

Overwatch è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da .

Un Commento a “Overwatch – I PTR non arriveranno su console”

  1. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    Sensato…per come recepisce l'online l'utenza console i PTR potrebbero far arrabbiare molte persone..Molte volte sono causa di frustrazione infinita visto quanto sbilanciamento c'è appena aggiungono qualcosa nei PTR.Inoltre su PC hanno molto più senso in quanto i log che arrivano a Blizzard permettono di capire come gira il gioco su molte configurazioni, mentre su console questo può essere fatto con un semplice testing interno

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.