Overwatch – Moira è il nuovo personaggio

Durante la BlizzCon 2017, Blizzard ha annunciato il nuovo personaggio di Overwatch. Si tratta di Moira, una genetista di Talon tanto brillante quanto ambiziosa che svolge il ruolo di supporto.

Le abilità biotiche di Moira le permettono di fornire cure o infliggere danni in ogni situazione. Biomanipolazione è un’abilità a corto raggio, mentre i Globi Biotici hanno una portata di cure e danni maggiore. Inoltre, Moira può usare Dissolvenza per fuggire dai nemici o restare vicina agli alleati che necessitano supporto. Quando Coalescenza è carica, Moira può salvare dalla morte più compagni contemporaneamente, o finire più nemici indeboliti.

 


Overwatch™ è uno sparatutto a squadre in cui gli eroi si sfidano in un mondo sconvolto dal conflitto. Benvenuti a Overwatch™. Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni. In un periodo di crisi globale, un gruppo di eroi si unì in una task force internazionale per riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra: OVERWATCH. Essa mise fine alla crisi e contribuì a mantenere la pace nei decenni successivi, dando il via a un'era di esplorazioni, innovazioni e scoperte. Dopo molti anni, però, l'influenza di Overwatch diminuì, e alla fine l'organizzazione venne sciolta. Overwatch non esiste più... ma il mondo ha ancora bisogno di eroi.  

Overwatch è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da .

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.