Overwatch – Junkertown è la nuova mappa, presentato anche un nuovo corto animato

In occasione della Gamescom 2017 di Colonia, Blizzard ha presentato la nuova mappa di Overwatch in arrivo prossimamente.

Junkertown è una mappa Trasporto situata nelle aspre distese dell’Outback australiano. Costruita sui resti di un omnium distrutto, Junkertown è il covo di una banda di fuorilegge nota come i Junker, guidata da una spietata regina. Quando non sono impegnati a demolire quel che resta dell’omnium per cercare rottami di valore, i Junker amano assistere ai combattimenti nella cosiddetta Discarica, un’arena i cui combattenti si sfidano per la gloria, i soldi… e la sopravvivenza.

Insieme al trailer della nuova mappa, Blizzard ha presentato anche un nuovo corto animato intitolato Junkertown: Il piano che vede protagonisti Junkrat e Roadhog. 

Costruita sui resti dell’omnium australiano, Junkertown fu un tempo la “casa dolce casa” della nostra coppia di geni del crimine preferita: Junkrat e Roadhog. Dai tempi del loro esilio ordinato dalla Regina di Junkertown, questo pericoloso duo ha rapinato, saccheggiato e bombardato obiettivi in tutto il mondo all’ostinata ricerca di TESORI, ALTRI TESORI!

E ora, i famigerati Junker sono tornati al loro nido, con una pila di tesori per riconquistarsi le grazie della Regina. Ma com’è facile intuire, un piano non è un piano senza una buona dose di esplosioni…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.