Overwatch – Annunciato l’evento Ritorsione, disponibile il nuovo fumetto

Blizzard aveva promesso ulteriori novità per gli Archivi di Overwatch e in effetti così è stato. Dopo il ritorno di Rivolta, Blizzard ha infatti annunciato l’evento Ritorsione disponibile dal 10 al 30 Aprile.

Overwatch – Nuovo trailer e dettagli per il ritorno di Rivolta

Viaggia otto anni nel passato e unisciti a Blackwatch in una missione critica: la cattura di un membro di alto rango dell’organizzazione Talon. Combatti nelle calli di Venezia nei panni di Genji, Moira, McCree o Reyes (in seguito noto come Reaper) per completare la missione e sbloccare nuovi pezzi del passato di Overwatch con oltre 100 oggetti dall’evento dell’anno scorso e 60 inediti, fra cui introduzioni degli highlight, emote, spray e molto altro ancora.

L’annuncio dell’evento è stato accompagnato dal rilascio del nuovo fumetto digitale intitolato proprio Ritorsione scritto da Matt Burns e illustrato da Gray Shuko.

In seguito a un attacco su larga scala a una struttura di Overwatch a Oslo, Norvegia, Blackwatch si mette al lavoro per raccogliere informazioni che permettano all’organizzazione di pace di assicurare i colpevoli alla giustizia. Gli indizi puntano verso un membro di rilievo di Talon, ma catturarlo si dimostra essere una questione complicata.

Gli agenti di Blackwatch vengono incaricati di catturare questo genio del crimine, ma i loro piani vengono presto interrotti…

Trovate il fumetto qui.


Overwatch™ è uno sparatutto a squadre in cui gli eroi si sfidano in un mondo sconvolto dal conflitto. Benvenuti a Overwatch™. Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni. In un periodo di crisi globale, un gruppo di eroi si unì in una task force internazionale per riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra: OVERWATCH. Essa mise fine alla crisi e contribuì a mantenere la pace nei decenni successivi, dando il via a un'era di esplorazioni, innovazioni e scoperte. Dopo molti anni, però, l'influenza di Overwatch diminuì, e alla fine l'organizzazione venne sciolta. Overwatch non esiste più... ma il mondo ha ancora bisogno di eroi.  

Overwatch è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da .

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.