Marvel’s Avengers, nuovi dettagli su Captain America

Con una serie di post sui propri canali social, Square Enix e Crystal Dynamics hanno svelato una serie di nuovi dettagli sul personaggio di Captain America in Marvel’s Avengers. Trovate video e analisi degli sviluppatori di seguito.

Dotato di attacchi a distanza, in mischia e aerei, di combinazioni di colpi, abilità intrinseche e mosse speciali, il nostro eroe è pronto ad affrontare qualsiasi nemico.

Il capo progettista dei combattimenti Vince Napoli afferma: “”Lo stile di combattimento di Captain America è molto bilanciato. È l’eroe con la più grande varietà di opzioni, e lo rende adatto a ogni scenario. Per giocare Cap al meglio bisogna scegliere gli strumenti adatti. Potremo iniziare uno scontro con attacchi corpo a corpo studiati per lanciarsi nella mischia, attacchi a distanza che permettono di tenere a bada i nemici o con un sistema di parate e contrattacchi basato sulle abilità che può ribaltare la situazione contro i nemici più forti. Se giocato al meglio, Captain America può dominare il campo di battaglia, tenendo a bada svariati nemici a distanza mentre si affrontano potenti avversari corpo a corpo.””

La combinazione di equipaggiamento, abilità, talenti e potenziamenti ti permetterà di personalizzare i tuoi eroi e il tuo stile di gioco. Ogni eroe dispone di una serie di mosse e combo da sbloccare e padroneggiare. A seconda delle tue scelte, potrai usare combo e potenti mosse.

Sebbene l’obiettivo finale sia rendere il gioco fruibile a tutti, è importante fornire una certa profondità ai sistemi di Marvel’s Avengers, permettendo ai giocatori più attenti di ottimizzare i loro eroi. Solo così potrete scatenare al meglio i vostri poteri!

Showcase dei combattimenti di Marvel's Avengers: Captain America

Ansioso di scoprire gli stili di combattimento di ogni supereroe di Marvel's Avengers? Diamo un'occhiata alle mosse di Captain America! Dotato di attacchi a distanza, in mischia e aerei, di combinazioni di colpi, abilità intrinseche e mosse speciali, il nostro eroe è pronto ad affrontare qualsiasi nemico.Il capo progettista dei combattimenti Vince Napoli afferma: ""Lo stile di combattimento di Captain America è molto bilanciato. È l'eroe con la più grande varietà di opzioni, e lo rende adatto a ogni scenario. Per giocare Cap al meglio bisogna scegliere gli strumenti adatti. Potremo iniziare uno scontro con attacchi corpo a corpo studiati per lanciarsi nella mischia, attacchi a distanza che permettono di tenere a bada i nemici o con un sistema di parate e contrattacchi basato sulle abilità che può ribaltare la situazione contro i nemici più forti. Se giocato al meglio, Captain America può dominare il campo di battaglia, tenendo a bada svariati nemici a distanza mentre si affrontano potenti avversari corpo a corpo.""La combinazione di equipaggiamento, abilità, talenti e potenziamenti ti permetterà di personalizzare i tuoi eroi e il tuo stile di gioco. Ogni eroe dispone di una serie di mosse e combo da sbloccare e padroneggiare. A seconda delle tue scelte, potrai usare combo e potenti mosse.Sebbene l'obiettivo finale sia rendere il gioco fruibile a tutti, è importante fornire una certa profondità ai sistemi di Marvel's Avengers, permettendo ai giocatori più attenti di ottimizzare i loro eroi. Solo così potrete scatenare al meglio i vostri poteri!

Publiée par Marvel's Avengers sur Vendredi 30 août 2019

Oltre agli stili di combattimento e alle combo dei vari supereroi, Marvel’s Avengers vanta alcuni attacchi speciali chiamati “mosse eroiche”. Ogni Avenger possiede tre mosse eroiche: di supporto, d’assalto e supreme. Ogni mossa eroica ha un suo tempo di ricarica. Per maggiori informazioni sulle mosse eroiche di Cap, continua a leggere (e sì, abbiamo incluso epici lanci dello scudo…).

Le mosse eroiche di supporto aiutano il giocatore e la squadra. Quella di Captain America contrassegna i nemici colpiti da Cap come bersagli prioritari per la squadra. Gli eroi che attaccano i nemici contrassegnati ottengono bonus ai danni e rigenerazione della salute.

Attivando la mossa eroica d’assalto, Captain America scaglia il suo scudo con forza devastante. Lo scudo ricerca automaticamente fino a 5 bersagli, rimbalzando contro di essi e infliggendo danni significativi e stordimento.

Attivando la mossa eroica suprema di Cap, Scontro di Brooklyn, questi colpirà il terreno con lo scudo, generando un’onda d’urto e colpendo i nemici circostanti. Per un breve periodo dopo l’attivazione, danni, impatto e difesa di Captain America saranno notevolmente aumentati.

Le mosse eroiche sono solo uno dei numerosi strati di complessità presenti negli stili di combattimento di ogni Avenger. Come molti altri aspetti degli stili di combattimento degli eroi, anche le mosse eroiche possono essere modificate, specializzate e migliorate tramite il sistema di equipaggiamento e di progressione delle abilità, che permetterà ai giocatori di personalizzare i propri eroi.

Showcase delle mosse eroiche di Marvel's Avengers: Captain America

Oltre agli stili di combattimento e alle combo dei vari supereroi, Marvel's Avengers vanta alcuni attacchi speciali chiamati "mosse eroiche". Ogni Avenger possiede tre mosse eroiche: di supporto, d'assalto e supreme. Ogni mossa eroica ha un suo tempo di ricarica. Per maggiori informazioni sulle mosse eroiche di Cap, continua a leggere (e sì, abbiamo incluso epici lanci dello scudo…).Le mosse eroiche di supporto aiutano il giocatore e la squadra. Quella di Captain America contrassegna i nemici colpiti da Cap come bersagli prioritari per la squadra. Gli eroi che attaccano i nemici contrassegnati ottengono bonus ai danni e rigenerazione della salute.Attivando la mossa eroica d'assalto, Captain America scaglia il suo scudo con forza devastante. Lo scudo ricerca automaticamente fino a 5 bersagli, rimbalzando contro di essi e infliggendo danni significativi e stordimento.Attivando la mossa eroica suprema di Cap, Scontro di Brooklyn, questi colpirà il terreno con lo scudo, generando un'onda d'urto e colpendo i nemici circostanti. Per un breve periodo dopo l'attivazione, danni, impatto e difesa di Captain America saranno notevolmente aumentati.Le mosse eroiche sono solo uno dei numerosi strati di complessità presenti negli stili di combattimento di ogni Avenger. Come molti altri aspetti degli stili di combattimento degli eroi, anche le mosse eroiche possono essere modificate, specializzate e migliorate tramite il sistema di equipaggiamento e di progressione delle abilità, che permetterà ai giocatori di personalizzare i propri eroi.

Publiée par Marvel's Avengers sur Vendredi 30 août 2019

Captain America è apparso per la prima volta in Captain America Comics #1 (in edicola il 20 dicembre 1940) come simbolo patriottico durante la Seconda Guerra Mondiale. Con indosso il suo eroico costume a stelle e strisce e brandendo il suo scudo, difende gli innocenti da 78 anni. In Marvel’s Avengers, Cap continua a combattere per la libertà brandendo uno scudo diverso, ma ugualmente fantastico, e un’armatura protettiva. Pronto a scoprire il suo nuovo costume? Continua a leggere!

“”In generale, l’aspetto dei nostri personaggi più iconici sono una reinterpretazione moderna degli eroi Marvel più amati, senza dimenticare la credibilità. Nel nostro mondo, Tony Stark spesso si occupa di aggiungere il tocco finale in ogni costume.””

Il costume di Cap è ispirato alle moderne uniformi militari. Gli elementi classici come la stella, le strisce e lo scudo vengono equilibrati da nuovi elementi come il nome ricamato. Si cerca di bilanciare il passato in un adattamento moderno dei progetti originali di Jack Kirby.

“”Il casco è costruito con un materiale resistente e protettivo, mentre il design delle ali segue la forma del casco e non si estende al di fuori come nei disegni classici. I dettagli come il sottogola lo rendono un casco pratico e credibile per un soldato moderno.””

“”Lo scudo è stato leggermente modificato in base alla storia di Marvel’s Avengers. Con gli Avengers che raggiungono la costa ovest e non solo, lo scudo di Cap vuole rappresentare questo suo nuovo ruolo. In questo modello la stella è stata allargata e sconfina dalla parte blu.””

“”Tra tutti i costumi più iconici, vogliamo che i nostri siano immediatamente riconoscibili e diversi. Già alla prima occhiata deve essere chiaro che si tratta dei costumi di @CrystalDynamics e, per raggiungere quest’obiettivo, abbiamo lavorato a stretto contatto con Marvel.””


Marvel’s Avengers è un videogioco che appartiene alla serie , del genere , sviluppato da e pubblicato da .

Un Commento a “Marvel’s Avengers, nuovi dettagli su Captain America”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.