News

Horizon: Zero Dawn – Novità per la modalità fotografica con l’aggiornamento 1.20

di: Luca Saati

Guerrilla Games ha annunciato che l’aggiornamento 1.20 di Horizon: Zero Dawn introdurrà qualche novità per la modalità fotografica.

Siamo felici di informarvi che la nostra prossima patch includerà un aggiornamento della modalità Foto.

Aggiungeremo tre nuovi filtri, la possibilità di mostrare una griglia, l’opzione di aggiungere “Saluti da” nell’immagine e la possibilità di scegliere diverse pose per Aloy, espressioni facciali e farla fissare la telecamera.

Queste nuove aggiunte per la modalità Foto sono solamente una piccola parte dei miglioramenti che abbiamo apportato al gioco. Noi di Guerrilla pensiamo che sia importante ascoltare la community, così le aggiunte di questa patch soddisferanno alcune delle vostre richieste.

 La versione 1.20 includerà l’opzione per regolare la sensibilità di visuale e mira, una legenda per la mappa in cui potrete filtrare le icone, maggiori possibilità di personalizzazione dell’interfaccia (nascondere le statistiche dei nemici, gli indicatori di missione e i consigli del tutorial), quella di nascondere il copricapo e molto altro. Per ulteriori dettagli sulla patch, vi invitiamo a consultare questo link.